Etf natural gas (1 Viewer)

Moma

Nipote di Massam
Stica che ingranata che stà prendendo anche oggi il gas... e io con lui... mi son sbagliato di brutto :D non vorrei che quello dell'altro ieri... sia stato un vero e proprio fulmine a ciel sereno...
certo che oggi i volumi sono aumentati di parecchio... manca mezzora alla chiusura e siamo a +20% rispetto a ieri...
bah vediamo cosa succede...
 

Moma

Nipote di Massam
C'è n punto di vista positivo in tutto questo... quest'inverno possiamo dar su a manetta al riscaldamento LOL
 

MARCO12

Forumer storico
leverage a 0.65 sicuro
x sostenere economia e le auto a gas del futuro deve scendere ancora parecchio
è un anticipatore anche degli indici
 

born to trade

Nuovo forumer
Scusate l'ora,anche oggi seguito molto poco o nulla :(
Non è che mi piaccia troppo la candela di oggi , configurabile come un inverted hammer (non si vede chiaramente per via dello spessore della linea che ho aggiunto) . Si ferma sulla resistanza a 0,34. Avremo modo a breve di sapere se è il rimbalzo del gatto morto.


cià


...Era un gatto morto, quello di ieri...
pesantissima black, rompe quasi tutto quello che c'è da rompere. Ultimo baluardo, il doppio minimo in area 0,308 circa. Su test e tenuta entro, con stop a -2,5% (parlo in percentuali perchè se ci sarà il test entro su lnga, quindi stop a -5%).
A questo punto, siccome è inutile piangere sul gas versato, preferirei una apertura in gap down nei pressi del supporto.
 

Allegati

  • nga.JPG
    nga.JPG
    69,8 KB · Visite: 314

MARCO12

Forumer storico
Il levelnaturalgas ha gia rotto i minimi percui si scende a fare nuovi minimi sicuramente.....fino a quando il petrolio non ritonr a 100 ...il gas non vale niente
 

Moma

Nipote di Massam
leverage a 0.65 sicuro
x sostenere economia e le auto a gas del futuro deve scendere ancora parecchio
è un anticipatore anche degli indici

Mi sembra un pò strano... per non dire improbabile... il minimo di inizio settembre è stato fatto con i contratti dei 4 mesi successivi a +1/+1,5$ i contratti dei prossimi 5-6 mesi sono tutti molto vicini e solo a 0,5$... il gas se non cambia alla svelta lo regaleranno per tutto l'inverno, la stagione dove di gas se ne utilizza di più!!!
 

born to trade

Nuovo forumer
Domattina forte gap down
shortate gas e mercati


...già fatto :rolleyes: Aperto oggi tardo pom scìort su minifut sp500 da 1106.5 stop 1125. Onestamente, dopo dati di oggi mi aspettavo uno ribasso un po di ..ehmm.. energetico, diciamo. Questi non vengono giù neanche a sassate...
Perchè sp500 e non fetùso nostrano ? perchè sp500 è sui massimi . E' vero che ha da 1 gg rotto al rialzo la 3ndline ribassista di lungo, ma che ne sò, non mi convince mica. Mi gioco la carta che stanno a traccheggiare.... al massimo mi becco uno stop. come rapporto rischio/beneficio per me ci può stare.
 

Moma

Nipote di Massam
Peggior ribasso degli ultimi 3 mesi (credo addirittura dell'anno probabilmente) in un giorno... in questo momento siamo attorno al 7-8%... non lo si ferma più...:(
Cià quasi quasi se scendono tutti i mercati mi prendo l'xbear :D è la volta buona che perdò ancora di più di quello che stò perdendo or ora LOL
 

Users who are viewing this thread

Alto