Etf natural gas (9 lettori)

vanderkrol

Nuovo forumer
io sul crudo long ci entro quando va sotto i 60$... magari anche sotto i 50 ;)
Finche il mondo non si mette un pò a posto opero solo in direzione short salvo qualche brevissimo long... :)


mi sembrava abbastanza cheap un 2,95 preso due settimane fa e rivenduto a 3,55! Stavo per rientrare oggi a 3,40! Pensi scenda ancora?
 

NEO_99

Forumer storico
ragazzi tanto per confonderci ancora di più le idee, che ne pensate del momento attuale del copper. è appetibile, quella di oggi è un'inversione? lo seguo da un po di tempo manon ho mai colto l'attimo

ottimo il rame...ma per andare long meglio vedere come va' il mondo :)
in questo momento meglio dare un okkio allo zucchero e allumino..ma sempre con estrema prudenza.... solo per chi puo' tradare.. mordi e fuggi
 

NEO_99

Forumer storico
mi sembrava abbastanza cheap un 2,95 preso due settimane fa e rivenduto a 3,55! Stavo per rientrare oggi a 3,40! Pensi scenda ancora?




mi sembra che sia un po' tutto pericoloso andare long.. poi se hai modo di stare al pc e tradare.. qaulche cosa si puo' fare, ma eviterei di tenere troppo in mano..
 

Moma

Nipote di Massam
Pure io ero entrato a 2,95 in protezione dello short...
In questo momento è meglio aspettare sul crudo... al massimo si può shortare ma personalmente eviterei...
 

Moma

Nipote di Massam
Ciao Neo :) ho preso ancora un pò di gas... e adesso stavo notando una ottima correlazione inversa indici/gas... ottimo ;)
Almeno quando mollo l'xbear mi carico stradi bestia di short gas ;)
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao Neo :) ho preso ancora un pò di gas... e adesso stavo notando una ottima correlazione inversa indici/gas... ottimo ;)
Almeno quando mollo l'xbear mi carico stradi bestia di short gas ;)

Ciao Moma..:) ..come mai sei uscito dallo short crude? .. ho letto che ipotizzi ancora un bel ribasso, pensavo volessi andare a fondo con il trend
 

maestosopapero

Forumer storico
Ciao Neo :) ho preso ancora un pò di gas... e adesso stavo notando una ottima correlazione inversa indici/gas... ottimo ;)
Almeno quando mollo l'xbear mi carico stradi bestia di short gas ;)

Caro Moma........occhio che il mondo è pieno di decorrelazioni...............non sarei così certo della tua strategia...............come mai consideri l'ipercomprato del gas ma non l'ipervenduto dell'equity................non è tutto così scontato, credimi !!!!!!
 

Zen lento

Forumer attivo
Dopo tutta questa galoppata, un pullbecchino QUI non sarebbe poi una cosa scandalosa .... :D
(ammesso che lo faccia)



1276028551screenhunter01jun.0822.10.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto