Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Discussione vivace come al solito, con sempre lo stesso soggetto, a parer mio poco interessante.
Che ne pensate di quest' ultimo snervante valzer del futures attorno ai 5,10? Si butta sopra o si butta sotto che dice l'AT circa questa lateralità?
Grazie a chi vorrà rispondermi
salve a tutti, io vedo il gas alla fine della sua corsa, credo .
la sett prox esco con le ultime fettine in positivo, il resto vediamo , magari non suito acq lo short sul gas ma...... devono arrivare altre confeme
Mah, secondo me le basi per una capatina allo 0,9 ci sono ( non dicon a chiudere, ma nell arco delle contrattazioni ...)... discesona a 0,75 e poi probabile risalita fino ad 1... ma non so, non mi convince in questo periodo...
Se hai acquistato sufficientemente basso da avere un buono spread col secondo massimo, esci.... normalmente la conseguenza del doppio massimo è una discesa molto ripida che come ho appunto detto potrebbbe arrivare allo 0,75 ( non credo arrivi a 0,70) .
A quel punto le quotazioni sono piuttosto basse, tali da poter comprare una buona quantità...e si aspetta risalga; io aspetto normalmente almeno 3 giorni dopo la prima chiusura negativa dal doppio massimo prima di rientrare...
In ogni caso credo di uscire e spostarmi dal gas...per andare sul leverage copper...