KUELOaggiornamento.....future che si appoggia sulla mm200 ( come si diceva ieri)...ma attenzione massima...dato forecast previsione di domani abbastanza basso 80.....quindi...al momento darei come probabile il fatto che le scorte reali possano superarlo e quindi do' 70 su 100 che domani il lev possa prendere una bella sberla ( ma rimane sempra il 30% di possibilita' che mi sbagli )...nel caso oltre l'incrocio del macd ( gia' in atto come si vede ) avremmo quasi certo anche quello del trix ...e per me sarebbe segnale short per un po'...fate vobis
in ogni caso il dato di domani , secondo me, fara da spartiacque per il trend di breve....dato buono ..lev diretto a 1...dato brutto....ci son buone possibilita' di rivedere i 0,6 ( logicamente non e' detto che questi target si facciano in una gg )
E un po' che on scrivo sul forum... Sono soddisfatto di quanto avevo detto 'tante pagine fa'.... Il gas è schizzato come avevo previsto... Ora vedo che, al di là dell'analisi tecnica, delle previsioni, delle aspettative, noto che il prezzo del gas segue un unico fattore chiave: le scorte di gas alle ore 16e30 italiane...
Il dato influenza sempre massicciamente l'andamento in un modo o nell'altro...
Detto questo vi dò due livelli di uscita che applicherò al mio pacchetto: 0,9 prima e 0,99-1 in un secodo momento...
Visto che si parla anche del petrolio... Un buon livello di ingresso del Lev Crude Oil quotato su pazza affari sarebbe, sempre secondo me, 2,5-3.... In quella forchetta si può accumulare... Seguirò questa strategia: 30% a 3€ 30% a 2,70€ e 40% a 2,5€...
Difficilmente con tre ingressi di questo tipo si sbaglia...
Ciao a tutti!! e buon gain
Perche' pensi che il crude crolli cosi'???
Concelando un attimo il cambo, se oggi per assurdo dovesse perdere il 10% il lev andrebbe a 2,8 € circa.... quindi è del tutto plausibile che quei livelli che ho indicato vengano raggiunti... forse anche più giù, se non fosse che il cambio può attenuare la caduta....
tutto qui...
Perchè prevedo una discesa?? beh i dati di ieri sulle scorte non sono stati affatto buoni.. La ripresa è lentissima e fragile... Anche il dto sulle vendite di case in USA ha fatto registrare un minimo ce non si vedeva dagli anni 70.. e potrei andare avanti con altre cose che mi fanno prevedere una ricaduta dell'economia e quindi delle borse...
Se vuoi sapere altro chiedimi pure
Concelando un attimo il cambo, se oggi per assurdo dovesse perdere il 10% il lev andrebbe a 2,8 € circa.... quindi è del tutto plausibile che quei livelli che ho indicato vengano raggiunti... forse anche più giù, se non fosse che il cambio può attenuare la ceaduta....
tutto qui...
Perchè prevedo una discesa?? beh i dati di ieri sulle scorte non sono stati affatto buoni.. La ripresa è lentissima e fragile... Anche il dto sulle vendite di case in USA ha fatto registrare un minimo ce non si vedeva dagli anni 70.. e potrei andare avanti con altre cose che mi fanno prevedere una ricaduta dell'economia e quindi delle borse...
Se vuoi sapere altro chiedimi pure