Etf natural gas

Mamma mia ......

Buon giorno a tutti.

VA BENE CHE è GIOVEDì E ASPETTIAMO LE SCORTE MA QUI NON SI TRADA PER NULLA

aggiornamento.....future che si appoggia sulla mm200 ( come si diceva ieri)...ma attenzione massima...dato forecast previsione di domani abbastanza basso 80.....quindi...al momento darei come probabile il fatto che le scorte reali possano superarlo e quindi do' 70 su 100 che domani il lev possa prendere una bella sberla ( ma rimane sempra il 30% di possibilita' che mi sbagli ;))...nel caso oltre l'incrocio del macd ( gia' in atto come si vede ) avremmo quasi certo anche quello del trix ...e per me sarebbe segnale short per un po'...fate vobis:-o
in ogni caso il dato di domani , secondo me, fara da spartiacque per il trend di breve....dato buono ..lev diretto a 1...dato brutto....ci son buone possibilita' di rivedere i 0,6 ( logicamente non e' detto che questi target si facciano in una gg )
KUELO
vorrei il tuo parere sull'incrocio. Siamo sul 70 vero? (domani si compra meglio di oggi)

E un po' che on scrivo sul forum... Sono soddisfatto di quanto avevo detto 'tante pagine fa'.... Il gas è schizzato come avevo previsto... Ora vedo che, al di là dell'analisi tecnica, delle previsioni, delle aspettative, noto che il prezzo del gas segue un unico fattore chiave: le scorte di gas alle ore 16e30 italiane...
Il dato influenza sempre massicciamente l'andamento in un modo o nell'altro...
Detto questo vi dò due livelli di uscita che applicherò al mio pacchetto: 0,9 prima e 0,99-1 in un secodo momento...

Visto che si parla anche del petrolio... Un buon livello di ingresso del Lev Crude Oil quotato su pazza affari sarebbe, sempre secondo me, 2,5-3.... In quella forchetta si può accumulare... Seguirò questa strategia: 30% a 3€ 30% a 2,70€ e 40% a 2,5€...
Difficilmente con tre ingressi di questo tipo si sbaglia...

Ciao a tutti!! e buon gain :)

Buongiorno a tutti...che brutto inizio,scusate potreste dirmi dove trovo quotazioni in tempo reale o quasi?Io uso il sito traderlink e sono differite di 20 minuti.....

E un po' che on scrivo sul forum... Sono soddisfatto di quanto avevo detto 'tante pagine fa'.... Il gas è schizzato come avevo previsto... Ora vedo che, al di là dell'analisi tecnica, delle previsioni, delle aspettative, noto che il prezzo del gas segue un unico fattore chiave: le scorte di gas alle ore 16e30 italiane...
Il dato influenza sempre massicciamente l'andamento in un modo o nell'altro...
Detto questo vi dò due livelli di uscita che applicherò al mio pacchetto: 0,9 prima e 0,99-1 in un secodo momento...

Visto che si parla anche del petrolio... Un buon livello di ingresso del Lev Crude Oil quotato su pazza affari sarebbe, sempre secondo me, 2,5-3.... In quella forchetta si può accumulare... Seguirò questa strategia: 30% a 3€ 30% a 2,70€ e 40% a 2,5€...
Difficilmente con tre ingressi di questo tipo si sbaglia...

Ciao a tutti!! e buon gain :)

Perche' pensi che il crude crolli cosi'???

Perche' pensi che il crude crolli cosi'???

Concelando un attimo il cambo, se oggi per assurdo dovesse perdere il 10% il lev andrebbe a 2,8 € circa.... quindi è del tutto plausibile che quei livelli che ho indicato vengano raggiunti... forse anche più giù, se non fosse che il cambio può attenuare la caduta.... :)
tutto qui...
Perchè prevedo una discesa?? beh i dati di ieri sulle scorte non sono stati affatto buoni.. La ripresa è lentissima e fragile... Anche il dto sulle vendite di case in USA ha fatto registrare un minimo ce non si vedeva dagli anni 70.. e potrei andare avanti con altre cose che mi fanno prevedere una ricaduta dell'economia e quindi delle borse...
Se vuoi sapere altro chiedimi pure :)

Concelando un attimo il cambo, se oggi per assurdo dovesse perdere il 10% il lev andrebbe a 2,8 € circa.... quindi è del tutto plausibile che quei livelli che ho indicato vengano raggiunti... forse anche più giù, se non fosse che il cambio può attenuare la caduta.... :)
tutto qui...
Perchè prevedo una discesa?? beh i dati di ieri sulle scorte non sono stati affatto buoni.. La ripresa è lentissima e fragile... Anche il dto sulle vendite di case in USA ha fatto registrare un minimo ce non si vedeva dagli anni 70.. e potrei andare avanti con altre cose che mi fanno prevedere una ricaduta dell'economia e quindi delle borse...

Con la caduta boristica mi trovi d accordo, per quanto riguarda coloro che hanno investito nel lev ftse mib ( parlando di borsa italiana), ho consigliato gia tempo fa di reversare sull X bear.

Concelando un attimo il cambo, se oggi per assurdo dovesse perdere il 10% il lev andrebbe a 2,8 € circa.... quindi è del tutto plausibile che quei livelli che ho indicato vengano raggiunti... forse anche più giù, se non fosse che il cambio può attenuare la ceaduta.... :)
tutto qui...

Avevo letto male il tuo messaggio,pensavo intendessi la quotazione a 2,8 per il Crude e non per il lev,per il lev ci puo' stare eccome....come non detto ,le altre considerazioni che hai aggiunto le trovo comunque giuste.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto