Etf natural gas (3 lettori)

MATLEY

Forumer storico
Buona sera amico mio :)
sono rimasto un po silente in questi giorni perchè il rialzo mi ha lasciato un po' spaesato..me lo aspettavo, ma non ora.

Questo ritracciamento ad essere sincero mi rassicura, e non poco.

Contento di vederti seguire le vicende del Gas mi puo' solo rassicurare :D

Leggendo nel post ho visto varie previsioni, di ogni genere. Vorrei solo ricordare a tutti che il gain avuto in questo ultimo periodo può risultare soddisfacente per moltissime persone, parliamo di un buon 20% per chi era Lev.Gas. Non scordiamoci mai il valore del denaro, e sopratutto imparate ed impariamo ad accontentarci di un buon guadagno, per poi osservare serenamente e distaccatamente il normale corso dei titoli o dei fondi che seguiamo.

Buono studio e buon investimento a tutti.

P.s. = Se siete in gain vendete, e rilassatevi fino a segnali piu' chiari, che presumibilmente non arriveranno prima di Luglio ;)

si, da quando mi hai segnalato questo 3d lo leggo ogni giorno. è molto interessante :up:

hai scritto parole di rara saggezza :up:

segnalo un post dell'amico maestoso datato 21/06/10

http://www.investireoggi.it/forum/titoli-commodities-al-vaglio-2010-a-vt54872-356.html#post1623895

come vedi non sei il solo ad essere rimasto sorpreso ;)
 

sbancotutto

Forumer attivo
Domanda : ipotizzando che le scorte siano scarse, il relativo aumento di prezzo sarebbe un segnale della ripresa?? o l ipotesi che scenda a 0,60 è sempre plausibile ?
 

gpelu

il mio paesello
Buongiorno a tutti, :ciao: io son nuovo e volevo solo salutarVi e ringraziare tutti quelli che hanno scritto su questo forum,
perchè sono stati molto bravi e ho potuto imparae molto :up:
grazie ciao a presto
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Domanda : ipotizzando che le scorte siano scarse, il relativo aumento di prezzo sarebbe un segnale della ripresa?? o l ipotesi che scenda a 0,60 è sempre plausibile ?

Da quello che ho visto le scorte contano relativamente,ho notato che tanti fattori in sinergia determinano il prezzo comunque(eventi socio-politici e metereologici o geologici oltre a quelli economici,per non parlare dello studio dei grafici).

Comunque io mi fiderei delle scorte solo considerandolo uno dei fattori piu' importanti ,a quanto ho visto non e' la prima volta che la quotazione fa l'opposto di cio' che logicamente dovrebbe fare relativamente alle scorte.
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Non saprei,guardate il future.....non e' poi cosi' performante,anche se e' il primo con la situazione economica generale che c'e' fa lo stesso un po schifo

Futures

non vorrei che si fermasse a piu' 3 e precipitasse......io sono uscito con un piccolo gain perche' non mi fido,per me non tira un'aria molto buona,anche i due uragani che dovevano arrivare nel golfo del messico sono scemati in temporaloni.....quindi considerando che ultimamente c'e' poco consumo pubblico ,industriale e petrolifero(pompaggio nei pozzi per aumento pressione) e domani arrivera' probabilmente un dato alto nelle scorte...mha ..ho dei dubbi ,penso che aspettero' un momento piu' stabile per rientrare.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto