Etf natural gas

per me il lev scende ancora con una pesante ritracciatura e vi spiego perche':

c'e' poca richiesta per la situazione economica peggiorata

il tempo e' bello (niente uragani per ora)

e' estate e i riscaldamenti non sono accesi

il baltic dry index e' ai minimi storici ,quest ovuol dire che l'econimia e' ferma,quindi le industrie non consumano gas

da quanto ho capito da quelli che studiano grafici (vedi quelli di kuelo in questo forum)il gas subira' una pesante ritracciatura,insomma penso che torni entro 1-2 settimane a 0,6 - 0,65 tra un rimbalzo tecnico e l'altro

insomma se lo avessi venderei tutto entro lunedi'

per questo lo short sembra "spompo" in questi giorni,il lev sta per ritracciare ancora

ragazzi ho scherzato....sono dentro con voi e parecchio ma non mi preoccupo ...lo short ha fatto quello che avevo detto è ritornato da 95 a 105 e il lev ritornato a 0,70 domani.... Da li poi si ritorna a 0,88 e poi a 1 x fine settimana...
vedere x credere...

Ma che problema cè....oggi arriva a 1 :D:D:D... adesso nell ultima mezz ora fa un +25%:-o

Io me ne sono liberato a 4.83 guadagnandoci qualcosa tipo 30 Euro dopo 48 ore di panico e sudori freddi :)

Nel frattempo mi sono saliti oro, argento e il lev-short-S&P500 :):):)

A proposito, secondo voi i preziosi sfondano?

o...forse uno lo stai guardando in scala daily e l'altro in scala weekly:lol::lol::lol::d....e cmq ricordo a tutti che il future che ci interessa equello degli americchioni e quindi in $:ciao:

ci aggiorni? Grazie per il we stupendo che ci prevedi

SCUSA MA NEL TUO GRAFICO TI RISULTA UN SUPPORTINO A 4.8? è LI CHE RIMBALZA COME UN PALLONE

Io me ne sono liberato a 4.83 guadagnandoci qualcosa tipo 30 Euro dopo 48 ore di panico e sudori freddi :)

Nel frattempo mi sono saliti oro, argento e il lev-short-S&P500 :):):)

A proposito, secondo voi i preziosi sfondano?
Io ho perso 12 euro e una notte di sonno:-o
che titoli usi per oro e argento????? Volevo usarli anche io

ci aggiorni? Grazie per il we stupendo che ci prevedi

SCUSA MA NEL TUO GRAFICO TI RISULTA UN SUPPORTINO A 4.8? è LI CHE RIMBALZA COME UN PALLONE

quella era la mm 200 ( media mobile)....e infatti si' e' appollaiato li ed e' rimbalzato un po'......cmq ....sapete dove trovare i grafici e 'ste cosine le potete vedere pure da soli tranquilli;). cmq....
situazione:
il trend per ora e' ancora salvo....i prezzi se so' appoggiati sulla 200 e so' un po' risaliti, i gap ( detti sett. scorse ) so' stati chiusi,e il tutto sembra procedere....perche' pare abbian voluto solo scaricare un po' l'ipercomprato RSI ( quadrato viola) che stava a 70 (alto ) e ora a 56....pero'....pero':rolleyes::rolleyes::rolleyes:
previsione : come gi'a detto l'icrocio del MACD starebbe a di' che piu' che accumulo...su questi valori si stia distribuendo e una leggera conferma mi pare venga dall'uscita di un bel po' di COMMERCIALS sul cot.....a mio parere cmq finche non ci sara' l'incrocio del TRIX ( che peraltro puo' essere da un gg all'altro ) si puo' resistere ( vedere i valori linea nera e rossa nel rettangolo verde sx)....... a molti non piace 'sto indicatore , mentre io lo trovo molto utile su prodotti ad alta volatilita'....se osservate infatti i quadrati blu ...vedrete che , mentre il MCD ha dato piu' di un falso segnale , il TRIX ha mantenuta integra la sua struttura ( fin'ora:D).
Conclusioni: ci sono 65% di possibilita' ( secondo me ) che a breve possa esserci una discreta correzzione... aggiorneremo:ciao:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto