Etf natural gas

correzione rialzista o ribassista ?

In ogni caso visto l andamento del future e del sottostante, direi che lunedì non si aprirà così male....anzi

tra l altro :

RSI

quando si parla di correzzione si fa sempre riferimento a una fase ribassista:-o...poi mika ho detto che krakka...ho messo solo una percentuale...anzi ti faccio lo sconto e la aggiorno al 60%:D:D:D....poi certo, se arriva l'uragano , se finisce il petrolio, se c'e ' un eclissi solare di sei mesi, se cade una meteora e cc ecc....e mica so' bernakka:-o:D...mi era stat chiesta un'analisi sui fondamentali e quella ho fatto:cool:;):ciao:
poi si sa, i pareri son come i koglioni ...ognuno c'ha i suoi :lol::lol::lol:

Thanks

Ragazzi cosa mi consigliereste come investimento sulle commodities da "cassettista"????

Guardate il future del gas....sembra ci prenda in giro..:down::down::down:

Quando ci Sara una correzione potresti investire sul petrolio a leva... Il lev crude OIL ... Questo e' il mio consiglio... :)
cmq tenetevi forte perché e in arrivo una bella correzione! Ho acquistato l'etf xbear sul nostro ftse mib ( per chi non lo sapesse replica a leva l'andamento dell'indice performando positivamente qnd l'indice scende).....

Quando ci Sara una correzione potresti investire sul petrolio a leva... Il lev crude OIL ... Questo e' il mio consiglio... :)
cmq tenetevi forte perché e in arrivo una bella correzione! Ho acquistato l'etf xbear sul nostro ftse mib ( per chi non lo sapesse replica a leva l'andamento dell'indice performando positivamente qnd l'indice scende).....

Su che basi pensi possa esserci una correzione del ftse mib ?

Users who are viewing this thread

Back
Alto