Etf natural gas

Su che basi pensi possa esserci una correzione del ftse mib ?

Indice sulle vendite di case, spese dei consumatori, pil americano rivisto da un più tre a un più 2,7, disoccupAzione, debiti pubblici, debolezza dei leader del g20 e tanto altro ancora...
Almeno un altro 10% per il dow jones e quindi di riflesso il nostro ftse non può che sottoperformare l'indice USA.....

Da settimana prossima prevedo scosse... Poi da settembre o anche un pochetto prima prevedo una stabilizzazione e una ripartenza per le borse...

previsione : come gi'a detto l'icrocio del MACD starebbe a di' che piu' che accumulo...su questi valori si stia distribuendo e una leggera conferma mi pare venga dall'uscita di un bel po' di COMMERCIALS sul cot.....a mio parere cmq finche non ci sara' l'incrocio del TRIX ( che peraltro puo' essere da un gg all'altro ) si puo' resistere ( vedere i valori linea nera e rossa nel rettangolo verde sx)....... a molti non piace 'sto indicatore , mentre io lo trovo molto utile su prodotti ad alta volatilita'....se osservate infatti i quadrati blu ...vedrete che , mentre il MCD ha dato piu' di un falso segnale , il TRIX ha mantenuta integra la sua struttura ( fin'ora:D).
Conclusioni: ci sono 65% di possibilita' ( secondo me ) che a breve possa esserci una discreta correzzione... aggiorneremo:ciao:

:eek::eek::eek::eek:..occio per il long....sotto la 200- sotto la mediana della bollinger e incrocio del trix....o rimbalza subito domani ( ma a sto 'punto dubito )....oppure e' il caso di cominciare a mettersi sciort e trend -up finito per ora ( IMHO):ciao:

Ultima modifica:
:eek::eek::eek::eek:..occio per il long....sotto la 200- sotto la mediana della bollinger e incrocio del trix....o rimbalza subito domani ( ma a sto 'punto dubito )....oppure e' il caso di cominciare a mettersi sciort e trend -up finito per ora ( imho):ciao:

dubbio grande / grande dubbio

non rimbalza ma...

Users who are viewing this thread

Back
Alto