Etf natural gas

ok ricevuto :D buona.....notte?:godo:

a proposito il natgas e' anche etf;)

ho chiesto perche' ho notato che posso dare l'ordine di acquisto a qualsiasi ora......

Lo compri al prezzo di apertura... è allettante il future vero ?:D ... ma se poi scende con le scorte ?:eek:

si e' interessante ,ma al momento di entrare ci prende sempre per i fondelli.
oggi avremm odovuto comprare pannocchie e farina...guarda i future:up:,a dire la verita' un po di farina ce lho da ieri ...:p speriamo che tenga

intanto l'uragano in effetti e' arrivato anche se va a ovest...

National Hurricane Center

e poi leggete questo se vi va

RIGZONE - Today's Trends: Rebounding Natural Gas, Substitution Effect

Tutto sommato penso che Kuelo abbia ragione,comunque domani e' da seguire in tempo reale ,potrebbe essere una giornata particolare,anche se l'andamento economico americano,le scorte(ne hanno estratto poco apposta) e il meteo mi fanno pensare a un altro ritraccio

si e' interessante ,ma al momento di entrare ci prende sempre per i fondelli.
oggi avremm odovuto comprare pannocchie e farina...guarda i future:up:,a dire la verita' un po di farina ce lho da ieri ...:p speriamo che tenga

intanto l'uragano in effetti e' arrivato anche se va a ovest...

National Hurricane Center

e poi leggete questo se vi va

RIGZONE - Today's Trends: Rebounding Natural Gas, Substitution Effect

Tutto sommato penso che Kuelo abbia ragione,comunque domani e' da seguire in tempo reale ,potrebbe essere una giornata particolare,anche se l'andamento economico americano,le scorte(ne hanno estratto poco apposta) e il meteo mi fanno pensare a un altro ritraccio

a parte le caxxate mi "autoquoto" e ribadisco cio' che ho detto ieri dichiarandomi d'accordo con kuelo e sbanco:ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto