Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il dato è in linea ... anche se negli anni ci sono stati dati in forte contrasto sia da una che dall'altra parte... negli ultimi 10 anni solo 2 volte sono stati inferiori a 50B e solo un paio di volte oltre gli 80B
Mah non credo ... è passato troppo poco tempo dalla discesa, vediamo domani come reagisce con le scorte e... aspettiamo Kluedo con le analisi grafiche . Il future intanto ha chiuso il primo picco e sta riscendendo...
esatto...il forecast da quella quota...dato bassino direi ...se si considera il fatto che ( al momento ) non si son visti grandi uragani o casini che impongano la chiusura dei rings o altri grossi problemi alla fornitura di gas, gli indicatori ecc ecc...per domani darei al 70% la probabilita' di ulteriore ritraccio....felice di sbagliarmi per chi sara ' long
esatto...il forecast da quella quota...dato bassino direi ...se si considera il fatto che ( al momento ) non si son visti grandi uragani o casini che impongano la chiusura dei rings o altri grossi problemi alla fornitura di gas, gli indicatori ecc ecc...per domani darei al 70% la probabilita' di ulteriore ritraccio....felice di sbagliarmi per chi sara ' long
bahh...io so' piu' un anal....ista!...cioe' mi piaccion i kuli ( solo donne eh)....cmq il futurello pare respirare un pochetto ...starebbe sui 4,6...dopo aver sfiorato i 4,45 ( come s'era detto ) e pare che sia arrivato pure l'uragano.....mahhhhh...vedem...per ora io mantengo la percentuale di cui sopra
Domandona:se io compro un etfs prima dell'apertura di piazza affari a che prezzo lo compro????? Al prezzo della chiusura precedente o al prezzo della nuova apertura????
Domandona:se io compro un etfs prima dell'apertura di piazza affari a che prezzo lo compro????? Al prezzo della chiusura precedente o al prezzo della nuova apertura????
prima di tutto il levgas e' un etc, secondo....come fai a comprare prima dell' orario adatto alla negoziazione?, terzo che domande ti fai a quest'ora?, quarto....la donna e' appena uscita dal bagno docciata e struccata e mi sa che qualche intenzione ce l'ha ...ti saluto