Etf natural gas

previsiono per scorte di giovedi

65B

esatto:up:...il forecast da quella quota...dato bassino direi ...se si considera il fatto che ( al momento ) non si son visti grandi uragani o casini che impongano la chiusura dei rings o altri grossi problemi alla fornitura di gas, gli indicatori ecc ecc...per domani darei al 70% la probabilita' di ulteriore ritraccio....felice di sbagliarmi per chi sara ' long :rolleyes::rolleyes::ciao:

esatto:up:...il forecast da quella quota...dato bassino direi ...se si considera il fatto che ( al momento ) non si son visti grandi uragani o casini che impongano la chiusura dei rings o altri grossi problemi alla fornitura di gas, gli indicatori ecc ecc...per domani darei al 70% la probabilita' di ulteriore ritraccio....felice di sbagliarmi per chi sara ' long :rolleyes::rolleyes::ciao:

Bene,allora visto che tu sei un analista tecnico cosi' bravo posso definirmi un analista fondamentale?:D:D:D:D:D:D

Bene,allora visto che tu sei un analista tecnico cosi' bravo posso definirmi un analista fondamentale?:D:D:D:D:D:D

bahh...io so' piu' un anal....ista!...cioe' mi piaccion i kuli:lol::lol::lol: ( solo donne eh:-o)....cmq il futurello pare respirare un pochetto ...starebbe sui 4,6...dopo aver sfiorato i 4,45 ( come s'era detto ) e pare che sia arrivato pure l'uragano.....mahhhhh...vedem...per ora io mantengo la percentuale di cui sopra :ciao:

Domandona:se io compro un etfs prima dell'apertura di piazza affari a che prezzo lo compro????? Al prezzo della chiusura precedente o al prezzo della nuova apertura????

Domandona:se io compro un etfs prima dell'apertura di piazza affari a che prezzo lo compro????? Al prezzo della chiusura precedente o al prezzo della nuova apertura????

prima di tutto il levgas e' un etc;), secondo....come fai a comprare prima dell' orario adatto alla negoziazione?, terzo che domande ti fai a quest'ora?, quarto....la donna e' appena uscita dal bagno docciata e struccata e mi sa che qualche intenzione ce l'ha ...ti saluto :lol::lol::lol::ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto