Etf natural gas (3 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
azzzz..bel zompo del gas.....dopo se ho tempo aggiorno....macd avra' sicuramente incrociato....sara' vera gloria?...:-?:-?..mahh:lol::lol::ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
azzzz..bel zompo del gas.....dopo se ho tempo aggiorno....macd avra' sicuramente incrociato....sara' vera gloria?...:-?:-?..mahh:lol::lol::ciao:
il gas sta' sui 4,60 circa....guardate il valore della mediana delle bb..(freccia blu):D:D:D:D...che figghi de bottana :lol:...cmq ....io aspetterei di entrare diciamo i 4,3 ...ma attendo il forecast di domani...se mi soddisfa...direi che provero' il primo cippino;)....pronto a mediare poi in caso giovedi' il dato sia negativo...ma vediamo:-o:ciao:
 
Ultima modifica:

Zio paperone

Forumer attivo
Ragazzi niente short io sono forzatamente long e resto fiduciosa per i dati di domani se negativi, e spero proprio di no, rimango ancorata nella mia posizione sino ad ora l'attesa mi ha premiata. Ho il dono particolare di riuscire ad entrare sempre in tempi sbagliati, avevo immaginato una salita parallela alla performance della scorsa estate ma in borsa nulla si ripete e questa ne è la riconferma.:up::ciao:
 

mik

Forumer attivo
ma gli strumenti che usate per porsi long sono solo questi o ne avete altri ??
LEV.NATURALGAS/ETF NATURAL GAS/ETF
e quello per porsi short ?

NAT. GAS/ETFS
null.gif

SHORT NAT. GAS
grazie per la risposta
 

mark2010

Forumer attivo
ma gli strumenti che usate per porsi long sono solo questi o ne avete altri ??
LEV.NATURALGAS/ETF NATURAL GAS/ETF
e quello per porsi short ?

NAT. GAS/ETFS
null.gif

SHORT NAT. GAS
grazie per la risposta

forse volevi mettere qualche link?
comunque:
NGAS.MI long
LNGA.MI long leva x2
SNGA.MI short x1
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto