Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il gas sta' sui 4,60 circa....guardate il valore della mediana delle bb..(freccia blu)...che figghi de bottana ...cmq ....io aspetterei di entrare diciamo i 4,3 ...ma attendo il forecast di domani...se mi soddisfa...direi che provero' il primo cippino....pronto a mediare poi in caso giovedi' il dato sia negativo...ma vediamo
Ragazzi niente short io sono forzatamente long e resto fiduciosa per i dati di domani se negativi, e spero proprio di no, rimango ancorata nella mia posizione sino ad ora l'attesa mi ha premiata. Ho il dono particolare di riuscire ad entrare sempre in tempi sbagliati, avevo immaginato una salita parallela alla performance della scorsa estate ma in borsa nulla si ripete e questa ne è la riconferma.
ragazzi se qualcuno conferma...io avrei un forecast di 53 come previsione appunto.....mi sembra abbastanza basso....se il dato e' giusto ...io vi faccio tanti in bocca al lupo per domani...ma io long ancora