Etf natural gas (4 lettori)

mik

Forumer attivo
a che ora esce il dato ? mmmmm difficile la scelta... entrare ora o aspettare una discesa ulteriore ( credo che forse conviene aspettare, se marco12 ha preso... aspettiamo un po ) qualcuno sa a che ora esce il dato che dovrebbe far crollare tutto ??
 

MARCO12

Forumer storico
ragazzi ho raddoppiato la quota prese altre a 0,653.....grazie emettitori ve le restituisco ad 1 euro e non prima...grazie...
accumulate alla svelta fra poco risale sopra i massimi...si volaaaaaaa

ma non vedete che è sceso senza volumi !!!!
ed adesso sotto i 0,64 63 non puoò piu scendere...accumulate adesso anche con stop loss stretto sotto i 0,63 come ho messo io...
accumulate che facciamo neri gli emettitori...
basta fregarci con il contango...il wheat è un apripista..
okkio che si vola....se non oggi ...domani sicuramente si sale... la prossima settimana siamo ad 1 euro...
non fatevi rubare le caramelle...
 

mark2010

Forumer attivo
ma non vedete che è sceso senza volumi !!!!
ed adesso sotto i 0,64 63 non puoò piu scendere...accumulate adesso anche con stop loss stretto sotto i 0,63 come ho messo io...
accumulate che facciamo neri gli emettitori...
basta fregarci con il contango...il wheat è un apripista..
okkio che si vola....se non oggi ...domani sicuramente si sale... la prossima settimana siamo ad 1 euro...
non fatevi rubare le caramelle...
hai aperto bocca ed ecco che il lev fa -4%...ma come fai???
se guardi il futures del gas, i volumi sono stati maggiori durante la discesa che la salita...
Nuovi utenti: attenti!!!non date retta al pagliaccio!!!dovrebbe essere bannato da tutti i forum!!!
scusate, questo modo di esprimermi non mi si addice, ma contro certe persone bisogna mettere in guardia.
:ciao:
 

mark2010

Forumer attivo
mark2010 cosa pensi che succedera ?

oggi alle 16.30 usciranno i dati sulle scorte ed è un vero terno al lotto!...può succedere di tutto...
le previsioni sono molto basse, 31B (vado a memoria), sono basse per il periodo (in questo periodo l'anno scorso l'aumento delle scorte fu di 77B...sempre a memoria...) sarà difficile riuscire a starci sotto...
il periodo, estate, non è dei migliori per entrare long, doveva essere la peggiore stagione per gli uragani, ma per adesso niente...
a mio avviso il gas risalirà solamente con una solida ripresa economica, bisogna avere pazienza; il problema è che questi strumenti, specialmente LNGA, tendono a sottoperformare rispetto al sottostante...c'è il roll del gas che è sempre in contango, la leva 2 tende a sottoperformare nelle oscillazioni (prova a fare 100 +10% e poi -10%...ok adesso fai 100 +20% e poi -20%...e...sorpresa!!!)
ciao
 

MARCO12

Forumer storico
ma non vedete che è sceso senza volumi !!!!
ed adesso sotto i 0,64 63 non puoò piu scendere...accumulate adesso anche con stop loss stretto sotto i 0,63 come ho messo io...
accumulate che facciamo neri gli emettitori...
basta fregarci con il contango...il wheat è un apripista..
okkio che si vola....se non oggi ...domani sicuramente si sale... la prossima settimana siamo ad 1 euro...
non fatevi rubare le caramelle...

meglio se scende cosi accumuliamo...okkio che questo è pericoloso...mettete degli stop loss stretti...io sotto 0,63 0,63 ho messo la vendita e riprovare piu avanti...ma non scende piu sotto 0,65 percui accumulate ora che poi vola salta a 0,7....
accumulate e ringraziate gli emettitori ...
facciamoli neri...è ora di finirla con il contango...basta...
 

mark2010

Forumer attivo
meglio se scende cosi accumuliamo...okkio che questo è pericoloso...mettete degli stop loss stretti...io sotto 0,63 0,63 ho messo la vendita e riprovare piu avanti...ma non scende piu sotto 0,65 percui accumulate ora che poi vola salta a 0,7....
accumulate e ringraziate gli emettitori ...
facciamoli neri...è ora di finirla con il contango...basta...

il giorno delle scorte metti stop stretti!!!!!!!!!!!

:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?:-?
 

mik

Forumer attivo
Anzi no.. Cambiato idea aspetto il crollo pronosticato da kuelo per agosto ed entro alla grande.. Se poi oggi schizzara in aria.............amen..
 

mark2010

Forumer attivo
E tu cosa pensi da fare mark? Io forse ne acquisto un po oggi ma pochi e tu?

generalmente provo a fare operazioni intraday.
grazie all'incrocio del MACD ed il probabile incrocio nei prossimi giorni del TRIX si potrebbe tentare un long con poca roba...
entrare prima delle scorte è come puntare sul rosso e nero, non si può fare alcuna analisi...certo la previsione è bassa, ma non si sa mai...
adesso io personalmente non entrerei short.
ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto