Etf natural gas

io ne ho presi 30000 e 15000 sbolognati ora 0,6820
sai il tempo gioca contro di noi...
penso di rientrare poi a 0,65 di nuovo

porto a casa la pagnotta
è come rubare......caramelle...agli MM emettitori

perchè ti sei accontentato del 5%, quando la settimana prossima sarà sicuramente (secondo te!!!) al +50%
non ti piace più fare neri gli MM???
pagliaccio, vai al mare!

certo che devi perdere parecchio per essere cosi incazzato...o forse sei cosi di natura....comunque volevo far capire a non adddetti che questi future sono pericolosi...bisogna maneggiare con cura e quando si guadagna io porto sempre a casa la metà ... poi posso sempre rientrare ...non si sale sempre a razzo ..ma sempre a gradini e io voglio fare guadagni sia in su che in giu...e ci riesco pure...per adesso levgas...
messo gia in ricopertura a 0,65 quelli venduti a 0,683...io sono contento se ritornano a 0,65..meno contento se scendono fino a 0,63 dove ho messo il mio stop loss...okkio agli stop loss...il contango è piu fortedi tutto...si rema contro con il lev ed è molto pericoloso..piu facile con lo short...m per me adesso lo short deve scendere a 85 percui non lo compero...

certo che devi perdere parecchio per essere cosi incazzato...o forse sei cosi di natura....comunque volevo far capire a non adddetti che questi future sono pericolosi...bisogna maneggiare con cura e quando si guadagna io porto sempre a casa la metà ... poi posso sempre rientrare ...non si sale sempre a razzo ..ma sempre a gradini e io voglio fare guadagni sia in su che in giu...e ci riesco pure...per adesso levgas...
messo gia in ricopertura a 0,65 quelli venduti a 0,683...io sono contento se ritornano a 0,65..meno contento se scendono fino a 0,63 dove ho messo il mio stop loss...okkio agli stop loss...il contango è piu fortedi tutto...si rema contro con il lev ed è molto pericoloso..piu facile con lo short...m per me adesso lo short deve scendere a 85 percui non lo compero...

se tu scrivessi sempre così, tutti quanti ti rispetterebbero di più, io per primo.
ho gia scritto in un post precedente, che quello che dici non è sempre sbagliato, quello che mi da fastidio è il modo come lo scrivi, che potrebbe indurre i meno esperti a commettere gravi errori.
chi utilizza questi strumenti, specialmente il lev, deve sapere che ha a che fare con la più pericolosa delle bestie cattive,:squalo: (volatilità del gas, roll con il gas sempre in contango, effetto leva...ti ricordi l'esempio +10% e poi -10%?...ecc.)e quindi non è come rubare le caramelle ai bambini...tutto qua.

:mano:

Bayo non demoralizzarti.

controlla qui:
Real Time Futures Charts | Futures Chart

oppure sul sito stockcharts.com usando la tag $NATGAS

non cercare di stare sul mercato con i prezzi a questi livelli. Il gas (e l'argento) sono due cavalli imbizzarriti.

La mia strategia sul gas è semplice: aspettare. Quando il future scende vicino a 4 Dollari compra. Poi siediti e NON guardare le quotazioni se non la sera, a fine contrattazioni. Legati le mani dietro la schiena, NON vendere anche se vai sotto del 10-15%. Non può restarci per molto.

Prima o poi a 4.5-5 ci ripassa per forza, è nell'ordine delle cose.

Io da marzo a giugno così ci ho preso il 33%. Non cercare di guadagnare il 5% al giorno.

Questi sono i consigli di uno che NON fa trading a livello professionale, nè da tanto tempo. Come tali vanno presi. Più psicologia che tecnica. Sono la fretta e l'avidità che ci fregano, sempre.

okkio quando tocca i 5 che ricrolla a 4 percui rigirarsi in fretta...

Bayo non demoralizzarti.

controlla qui:
Real Time Futures Charts | Futures Chart

oppure sul sito stockcharts.com usando la tag $NATGAS

non cercare di stare sul mercato con i prezzi a questi livelli. Il gas (e l'argento) sono due cavalli imbizzarriti.

La mia strategia sul gas è semplice: aspettare. Quando il future scende vicino a 4 Dollari compra. Poi siediti e NON guardare le quotazioni se non la sera, a fine contrattazioni. Legati le mani dietro la schiena, NON vendere anche se vai sotto del 10-15%. Non può restarci per molto.

Prima o poi a 4.5-5 ci ripassa per forza, è nell'ordine delle cose.

Io da marzo a giugno così ci ho preso il 33%. Non cercare di guadagnare il 5% al giorno.

Questi sono i consigli di uno che NON fa trading a livello professionale, nè da tanto tempo. Come tali vanno presi. Più psicologia che tecnica. Sono la fretta e l'avidità che ci fregano, sempre.
finalmente un post serio in un 3d che era serio ed è diventato il palcoscenico delle sparate a caso di marco12 e degli abboccamenti di chi gli dà retta rispondendogli
che peccato

Users who are viewing this thread

Back
Alto