Etf natural gas (1 Viewer)

mark2010

Forumer attivo
io ne ho presi 30000 e 15000 sbolognati ora 0,6820
sai il tempo gioca contro di noi...
penso di rientrare poi a 0,65 di nuovo

porto a casa la pagnotta
è come rubare......caramelle...agli MM emettitori

perchè ti sei accontentato del 5%, quando la settimana prossima sarà sicuramente (secondo te!!!) al +50%
non ti piace più fare neri gli MM???
pagliaccio, vai al mare!
 

MARCO12

Forumer storico
certo che devi perdere parecchio per essere cosi incazzato...o forse sei cosi di natura....comunque volevo far capire a non adddetti che questi future sono pericolosi...bisogna maneggiare con cura e quando si guadagna io porto sempre a casa la metà ... poi posso sempre rientrare ...non si sale sempre a razzo ..ma sempre a gradini e io voglio fare guadagni sia in su che in giu...e ci riesco pure...per adesso levgas...
messo gia in ricopertura a 0,65 quelli venduti a 0,683...io sono contento se ritornano a 0,65..meno contento se scendono fino a 0,63 dove ho messo il mio stop loss...okkio agli stop loss...il contango è piu fortedi tutto...si rema contro con il lev ed è molto pericoloso..piu facile con lo short...m per me adesso lo short deve scendere a 85 percui non lo compero...
 

mark2010

Forumer attivo
certo che devi perdere parecchio per essere cosi incazzato...o forse sei cosi di natura....comunque volevo far capire a non adddetti che questi future sono pericolosi...bisogna maneggiare con cura e quando si guadagna io porto sempre a casa la metà ... poi posso sempre rientrare ...non si sale sempre a razzo ..ma sempre a gradini e io voglio fare guadagni sia in su che in giu...e ci riesco pure...per adesso levgas...
messo gia in ricopertura a 0,65 quelli venduti a 0,683...io sono contento se ritornano a 0,65..meno contento se scendono fino a 0,63 dove ho messo il mio stop loss...okkio agli stop loss...il contango è piu fortedi tutto...si rema contro con il lev ed è molto pericoloso..piu facile con lo short...m per me adesso lo short deve scendere a 85 percui non lo compero...

se tu scrivessi sempre così, tutti quanti ti rispetterebbero di più, io per primo.
ho gia scritto in un post precedente, che quello che dici non è sempre sbagliato, quello che mi da fastidio è il modo come lo scrivi, che potrebbe indurre i meno esperti a commettere gravi errori.
chi utilizza questi strumenti, specialmente il lev, deve sapere che ha a che fare con la più pericolosa delle bestie cattive,:squalo: (volatilità del gas, roll con il gas sempre in contango, effetto leva...ti ricordi l'esempio +10% e poi -10%?...ecc.)e quindi non è come rubare le caramelle ai bambini...tutto qua.

:mano:
 

Rommel

Forumer storico
Bayo non demoralizzarti.

controlla qui:
Real Time Futures Charts | Futures Chart

oppure sul sito stockcharts.com usando la tag $NATGAS

non cercare di stare sul mercato con i prezzi a questi livelli. Il gas (e l'argento) sono due cavalli imbizzarriti.

La mia strategia sul gas è semplice: aspettare. Quando il future scende vicino a 4 Dollari compra. Poi siediti e NON guardare le quotazioni se non la sera, a fine contrattazioni. Legati le mani dietro la schiena, NON vendere anche se vai sotto del 10-15%. Non può restarci per molto.

Prima o poi a 4.5-5 ci ripassa per forza, è nell'ordine delle cose.

Io da marzo a giugno così ci ho preso il 33%. Non cercare di guadagnare il 5% al giorno.

Questi sono i consigli di uno che NON fa trading a livello professionale, nè da tanto tempo. Come tali vanno presi. Più psicologia che tecnica. Sono la fretta e l'avidità che ci fregano, sempre.
 

MARCO12

Forumer storico
certo che devi perdere parecchio per essere cosi incazzato...o forse sei cosi di natura....comunque volevo far capire a non adddetti che questi future sono pericolosi...bisogna maneggiare con cura e quando si guadagna io porto sempre a casa la metà ... poi posso sempre rientrare ...non si sale sempre a razzo ..ma sempre a gradini e io voglio fare guadagni sia in su che in giu...e ci riesco pure...per adesso levgas...
messo gia in ricopertura a 0,65 quelli venduti a 0,683...io sono contento se ritornano a 0,65..meno contento se scendono fino a 0,63 dove ho messo il mio stop loss...okkio agli stop loss...il contango è piu fortedi tutto...si rema contro con il lev ed è molto pericoloso..piu facile con lo short...m per me adesso lo short deve scendere a 85 percui non lo compero...


okkio quando tocca i 5 che ricrolla a 4 percui rigirarsi in fretta...
 

cismax

Forumer storico
Bayo non demoralizzarti.

controlla qui:
Real Time Futures Charts | Futures Chart

oppure sul sito stockcharts.com usando la tag $NATGAS

non cercare di stare sul mercato con i prezzi a questi livelli. Il gas (e l'argento) sono due cavalli imbizzarriti.

La mia strategia sul gas è semplice: aspettare. Quando il future scende vicino a 4 Dollari compra. Poi siediti e NON guardare le quotazioni se non la sera, a fine contrattazioni. Legati le mani dietro la schiena, NON vendere anche se vai sotto del 10-15%. Non può restarci per molto.

Prima o poi a 4.5-5 ci ripassa per forza, è nell'ordine delle cose.

Io da marzo a giugno così ci ho preso il 33%. Non cercare di guadagnare il 5% al giorno.

Questi sono i consigli di uno che NON fa trading a livello professionale, nè da tanto tempo. Come tali vanno presi. Più psicologia che tecnica. Sono la fretta e l'avidità che ci fregano, sempre.
finalmente un post serio in un 3d che era serio ed è diventato il palcoscenico delle sparate a caso di marco12 e degli abboccamenti di chi gli dà retta rispondendogli
che peccato
 

Users who are viewing this thread

Alto