Etf natural gas (1 Viewer)

mark2010

Forumer attivo
Anzi no.. Cambiato idea aspetto il crollo pronosticato da kuelo per agosto ed entro alla grande.. Se poi oggi schizzara in aria.............amen..

Kuelo :up:

Marco12:down: ...per la verità alcune cose che dice non sono neanche troppo sbagliate, ma ha un modo di esporre le proprie idee che potrebbe far fare dei grossi errori a chi non lo conosce (tipo: entrate!!! è come rubare le caramelle ai bambini...qui di bambini non ce ne sono!:squalo:)
 

mik

Forumer attivo
Io non sono esperto come voi pero lui la fa veramente troppo semplice, credo denoti una spiccata infantilita, fosse cosi semplice non andrei a lavorare di notte nei festivi per 1300 miseri euri mensili, ma tutti diventerebbero ricchi qui......
 

NEO_99

Forumer storico
Io non sono esperto come voi pero lui la fa veramente troppo semplice, credo denoti una spiccata infantilita, fosse cosi semplice non andrei a lavorare di notte nei festivi per 1300 miseri euri mensili, ma tutti diventerebbero ricchi qui......


farei la firma per 1300.. dai sei in buona compagnia...ne prendo meno di te...

se come me quello è il tuo unico reddito.. vedi di essere super prudente, questi etc nn scherzano è facile in poki giorni prendere delle perdite da paura
 

mark2010

Forumer attivo
Purtroppo nonostante il dato delle scorte sia stato al di sotto delle previsione, tra l'altro molto basse, il prezzo dopo le 16:30 è incominciato a scendere.
vorrei far notare che da quando MARCO12 ha parlato meno di 24 ore fa LNGA -5%...
come rubare le caramelle ai bambini...
 

NEO_99

Forumer storico
vediamo di fare un po' il punto sul gas.....

oggi scorte 28B in linea con le previsioni di 31B molto piu' basse rispetto agli ultimi 3 anni che mediamente si aggiravano sui 60B ..... ovviamente la maggior volatilita' sul prezzo si ottiene quando il dato sfora parecchio le previsioni.

quelli che fanno le previsoni nn penso siano degli ibecilli, visto che ci azzeccano parecchio......
forse ai piu' è sfuggito un particolare, settimana scorsa l'uragano Bonnie nn ha fatto danni...ma ha fatto chiudere per precauzione gli impianti nel golfo, pare che il 6.5% del gas estratto nel golfo sia venuto meno appunto, per chiusura impianti...
ora vedramo i dati di settimana prox dove nn scontano ( almeno per ora ) nessun uragano
 

MARCO12

Forumer storico
meglio se scende cosi accumuliamo...okkio che questo è pericoloso...mettete degli stop loss stretti...io sotto 0,63 0,63 ho messo la vendita e riprovare piu avanti...ma non scende piu sotto 0,65 percui accumulate ora che poi vola salta a 0,7....
accumulate e ringraziate gli emettitori ...
facciamoli neri...è ora di finirla con il contango...basta...

siamo gia a 4,83 circa 0,7 come avevo previsto e domani su a 0,8 e x la settimana prossima sicuramente 1 euro
 

MARCO12

Forumer storico
siamo gia a 4,83 circa 0,7 come avevo previsto e domani su a 0,8 e x la settimana prossima sicuramente 1 euro

pronti si volaaaaaaaaaaaa
anche per chi non conosce i cicli ogni 7-10 gg si inverte ma certe persone usano etf sui future non conoscendo il contango e non sapendo i cicli....con questa merce non si fa il cassettista da tenere x dei mesi ma si prendono i cicli e ogni 7 10 gg bisogna rigirarsi.....
Ora siamo nel ciclo del levgas e lo shortgas deve andare a 85 ma sicuramente la prossima settimana mi rigiro...quando il lev sarà ad 1 euro e lo short a 85....per le persone incompetenti del forum.....
Accumulate levgas con stop loss stretto a 0,63 mi raccomando.... E tenete fino a quando non ve lo dico io...spero molto vicino ad 1...
Si volaaaaaaaaaaaaaaa
 

mik

Forumer attivo
tutto facile vero marco12 ??? " soldi facili" ... ti piace vincere facile.... e noi poveri cretini che dobbiamo lavorare......
 

Users who are viewing this thread

Alto