kuelo
C'e' grosssa crise...
Io ci sto. Non per altro, ma quando c'è da imparare mi piace partecipare.
Secondo me è interessante il fatto di creare comunque un gruppo è un 3D assolutamente dedicato senza deviare dalla Commodity. Il Gas darà soddisfazione, parlo nel breve, nel medio e soprattutto nel lungo. Potrebbe diventare la tradata col botto.
Se ci mettiamo d'impegno e lo trendiamo a dovere secondo me ce la possiamo fare.
Spero che l'appello interessi anche altri, Kuelo e tutti inclusi.
Kuelo, ho visto la modalita Advanced proprio oggi, effettivamente è il miglior sito che ho trovato per tutte le comm. e anche altro.
Se dovessimo collaborare, la mia richiesta al gruppo sarebbe di introdurmi all'uso del Future.
Grazie.
AH...dimenticavo...prima di andarmene.....ho visto che sei una persona seria e preparata ...nei tempi e nei modi avremmo modo di confrontarci...purtroppo 'sti gg ...non avro ' molto tempo...sono al mare e me la voglio godere il piu' possibile...sono completamente flat...tranne sta' quazzata che ho fatto....ma non si piange sul latte versato...si reagisce , si impara e si procede....e io da sta manovra non voglio uscire perdente...non gli regalo un quazzo a' sti pezzenti.......se li dovranno sudare tutti e strapparmeli coi denti...perche' io non mollo un quazzo..........cmq , guardati anche questo...abbastanza interessante...con gli storici e altro ...se lo esplori bene trovi un mucchio di roba http://futures.tradingcharts.com/....adesso devo proprio andare