Etf natural gas (10 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Ora rotti anche i 0,55 vi rimane 0,48 e poi velocemente verso lo zero......
Il contango vince e il lev perde sempre
percui mettete gli stop loss
non ci sono tanti che hanno comperato a 0,55
solo chi ha venduto come me...prese a 0,60 vendute a o,55 un bel -10% di piu non mi va
 

EzraWest

Nuovo forumer
E cioe ? Prevedi ulteriori crolli o e il caso di mediare..........

Io per la verità sono assolutamente contrario a mediare, certi lo fanno ma io non posso. L'ho fatto una volta e non lo faccio più (può fare tanta bua...), e preferisco liberarmi del brutto trade per sentirmi psicologicamente libero.

Quello che intendevo con quello che ho postato è solo che la tendenza è al momento giù, ma a volte al tocco delle mediana di Andrews si risale un pochino, però potrebbe anche bucarla e arrivare fino al basso delle BB.
Anche in questo caso magari risale.

Però come al solito c'è da decidere.

io ti posso dire solo una cosa, decidi solo tu, non sentire nessuno.
Se non hai almeno un po' di sicurezza non fare niente, questo te lo posso dire.
Poi, ognuno ha i suoi livelli di stop, ma di sicuro c'è di tagliare le perdite. non esagerare se sei in rosso, se sale rientri, se va giù non perdi oltre.
 

NEO_99

Forumer storico
altro che COT....mi sa che so' io che sono COT:-o

prima cosa 1) la segnalazione dall'utente WILDGAY era giusta al100%
quella era un candela di inversione che formava il pattern engulfing bearish:wall::wall::wall::wall: ( la regola di solito dice 5 sedute certe con andamento pressocche' negativo ) ed eravamo nella parte alta della bollinger...quello che mi ha fregato sono state alcune cose sugli indicatori...soprattuto il trix che non mi aveva mai tradito:sad: e il dato sulle scorte....ho pensato alle solite manovrine e ho fissato il primo supporto di fibonacci che di solito risponde;).....

MA LA COSA PIU' GRAVE ....DA VERI POLLI:-o...E IO NE SONO IL RE...e' che so stato li a farmi un chiulo cosi' tra mm, indicatori , bb, quazzi e mazzi e mentre mi domandavo che quazzo era che mi era sfuggito......toh......improvvisamente mi sono ricordato dell ROLL_OVER:wall::wall::wall::wall:....settembre e' il mese ...percio' i contratti di luglio e di agosto ( future che e' il ns sottostante:-o)...vengono "chiusi" per essere rollati su quelli di settembre e questa e' la motivazione...roba da prendersi a calci in culo da soli:-o....VI PREGO QUALCUNO MI DICA CHE HO DETTO UNA QUAZZATA:wall::wall::wall:...quindi adesso o si stoppa....oppure si dovra' mediare da piu' in basso.....in qualsiasi caso( sia che poi si salga , o che si sbraghi del tutto ) 'l'operazione che avevo descritto gg scorsi era SBAGLIATA A PRESCINDERE....HO DIMENTICATO LA COSA PIU' IMPORTANTE:-o...VISTO CHE IL FUTURE GAS ROLLA OGNI DUE MESI ...FARE SEMPRE ATTENZIONE AL VALORE DEL NUOVO CONTRATTO...che puo' determinare un bel po' di cose:rolleyes:...

porka trota.....:wall::wall::wall: buone ferie:help::up:


stai facendo un piccolo errore.... il roll a tutti gli effetti è partito oggi.. si liquida scadenza settembre e si compra scadenza novembre... questo è L?ETC
 

pipodaio

Nuovo forumer
Ciao a tutti sono un nuovo utente e approfitto per salutare e inserirmi nel maremagnum di questo forum. Posto qui perchè sono anche io invischiato nel levereggiato del Gas che dire.......... il pessimo messaggio del mal comune mezzo......?
 

EzraWest

Nuovo forumer
Che roba... è praticamente ai minimi delle Bollinger, che roba...
E ci è arrivato poco prima che chiudessero i mercati europei, così tutti gli stop sono usciti (parlo di ETC non fut).
Ci sta che essendo ai minimi delle BB... chisssà.... è scattato il trappolone?
Il Future da 4.30 è già rimbalzato a 4.34...
Comunque grazie al cielo che sono uscito, avrei dovuto avere le palle di reversare subito short non appena uscito oggi a inizio pomeriggio, era un 7%...

Pipodaio, immagino che sei con l'ETC, segui la cosa nei future stasera e preparati per domattina sul da farsi.
 

Users who are viewing this thread

Alto