Etf natural gas (14 lettori)

cort

Forumer storico
ragazzi...
Devo Partire 10 Gg X Il Mare
Okkio Devo Vendere Tutto...nella prima Mezzora...okkio...
Mi Dispiace X I Mei Puttini E I Miei Shorttttt...ed Anche Per Non Poter Entrare Con Una Supermega Put Quando E Se Toccherà I 21000...
Fateli Neri Voi Gli Mm Per Me...
Non Fatevi Rubare Le Caramelle...
Vado A Chiudere La Casa Al Mare E riportare A Casa Tutti....
Questi Immobili Sono Veri Investimenti E Non Gli Immobili Di Pirelli Real...che hanno Perso Il 99%...ma Dove Posso Acquistare Gli Immobili Di Pirelli anche E Solo Al 70% Di sconto negli ultimi 3 Anni ???chi Lo Sa ??? è Solo Carta Straccia E Questo Vale X Tutti I Titoli....chi Ci Guadagna Sono Solo I Dirigenti....ricordatevelo...shortate E Comperate I Miei Puttini In Apertura...grazie...
Per Tutti Mi Metto Liquido Completamente Percui Quello Che Succederà Nei Prossimi 10 Gg Non Mi Toccherà Nel Bene,purtoppo Ma Nemmeno Nel Male...capito!!!! Sicuramente Alcuni No...lo So
Buon Trading A Tutti Ed Okkio Sto X Mollare Tutto...ciao....
Come Farete 10 Gg Senza I Miei Consigli..ma
Ehehehehe Ciao
Delle due l'una, come dice l'Avv. Scirè ne La Giara di Priandello.
O è molto furbo, o molto inficiato. Una cosa è certa: nella norma non rientra sicuramente. Ai posteri l'ardua sentenza.:D:D:ciao:
 

EzraWest

Nuovo forumer
Secondo me oggi la cosa si scalda, io ho buy stop long. Short non credo che mi interessi, comunque ho uno stop per un piccolo ordine anche per quello se si scende ben bene.
 

okkione

Nuovo forumer
purtroppo il buon dato e' bilanciato dalla perdita nel cambio E/$.
Oggi i dati macroeconomici USA sono da dimenticare..
 

Users who are viewing this thread

Alto