Etf natural gas (3 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Se non sbagliassi mai a questo punto sarei ricco :D
Poco male negli ultimi giorni mi era andata alla grande con l'intraday... con circa un +3-4% oltre la performance dell'etf... quindi non mi lamento :)
Anche io penso salga adesso attenderò il momento giusto per rientrare... anche se, vedendo il grafico mi vien qualche dubbio... non vorrei facesse lo scherzo che ha fatto a giugno e luglio...

Spero proprio di no perchè no perchè ho intenzione di rientrare :D
 

ale85gt

Forumer attivo
il future continua a salire, oggi chi è entrato long ha sicuramente centrato il momento giusto.Domani si prevede un'altra giornata al rialzo se continua cosi.
 

MARCO12

Forumer storico
ma dove lo vedi il fture ora?
ho 2 siti ma sono bloccati???
mi dai il tuo??grazie....
io sono entrato short sui massimi in chiusura
 

ale85gt

Forumer attivo
io li vedo in tempo reale su questo sito : Quotazioni Commodities

Pero devi registrarti per vedere i grafici, ma tanto è gratis.
Non penso che stavolta sia un'altra falsa inversione. Il Lngas potrebbe aprire direttamente a + 10% domani.Chi lo sa'..
 

Moma

Nipote di Massam
E' un grafico abbastanza pasticciato... cmq a me non convince molto, sopratutto vedendo anche alcuni indicatori... boh

1259180951immagine13.jpg


Io aspetto intanto mi tengo lo short... domani il Lev aprirà al 3-3,5% in più quindi attorno a 0,93-0,935
Cmq io vedo se domani chiude a 0,34 allora potrebbe essere un eventuale appoggio dell'etf, quindi si potrebbe anche pensare a entrare mentre se chiude sotto 0,385 allora mi sa che son ca*** e quindi... prendo altro short :D
Basta dopo la chiavata che ho preso oggi non ascolto più l'istinto di comprare e vendere sopratutto per fare un intraday... col 100% delle quote LOL

Mentre per il LEV la stessa cosa ma con soglia a 0,92, se chiude sopra si può pensare di prendere qualcosa se chiude sotto... SHORT a manetta!!!

P.s. MARCO12 cosa ne pensi???
 

MARCO12

Forumer storico
Piu su di cosi non puo andare,io raddoppio gli short,poi vedrò se passare long ma aspetto un ritorno del 30% dal rimbalzo dai minimi circa 0,85 x il leverage
 

Moma

Nipote di Massam
Ciao Marco12 sai che stavo pensando di fare la stessa cosa, però aspetto di vedere l'apertura di wall strett... oggi cmq per chi è long... conviene di certo vendere...
 

Users who are viewing this thread

Alto