Etf natural gas (1 Viewer)

MARCO12

Forumer storico
Okkio che anche etf puo crollare...è troppo pericoloso....la volatilità si è quasi azzerata...okkio....mai prender il coltello quando cade...aspettare ub segnale di inversione consolidato x entrare...
X ora sempre short ad ogni rimbalzo
 

SL66

oggi è un altro giorno
buondì.................
lontano per lavoro ....ma sarà così x ttta la settimana
complimenti a Rig....:up:x aver saputo individuare i Timing .........:up:
bei grafici .a me piacciono AT. si o no .........io sono sempre x il si ...........
tutto ha un inizio o un punto di partenza o arrivo
spero che Ngas non sia lo 0 :lol::lol::lol::D

ancora dentro
 

rigmar73

Forumer attivo
però però... siamo nel cuneo oltre i 2/3 ed a mio avviso conviene aspettare...

vorrei capire se picchia verso il basso o alto; inoltre i volumi sono nulli. Secondo voi?


1259152466ngas2.jpg
 

Moma

Nipote di Massam
Anche secondo me vale la pena aspettare, io stamane ho venduto tutto :wall:, vedo come va il minimo prima di wall street... anche se ho un brutto presentimento :D per quanto può valere
 

cismax

Forumer storico
Potresti anche decuplicarli :)

Ma, di base, se giochi con un derivato di un derivato di un derivato di una commodity senza conoscere nulla nè di questa nè delle trasformazioni successive il giusto approccio è quello di considerare già persi i soldi impegnati

ma tu che hai l'aria di saperla lunga come lo vedi il gas ed il suo ETC, parlo del LNGA?
 

rigmar73

Forumer attivo
Anche secondo me vale la pena aspettare, io stamane ho venduto tutto :wall:, vedo come va il minimo prima di wall street... anche se ho un brutto presentimento :D per quanto può valere

sinceramente visto l'impennata di oggi non sarebbe male entrare in short su SNGA... anche se su fineco non riesco a vedere il grafico settimanale...
 

Moma

Nipote di Massam
Sono entrato sul massimo in short con la metà del capitale ottenuto dalla vendita di stamattina... vediamo se wall street fa il suo sporco lavoro di inizio seduta :D
 

Users who are viewing this thread

Alto