Etf natural gas (2 lettori)

pier1972

Forumer attivo
..certo che per essere un rimbalzo dai minimi mi sembra piuttosto debole..
gap del 23 chiuso che prima di così non si poteva...
insomma, se esisteva solo questo etc avrei dovuto chiamarmi.. BORN TO FLAT...

sotto i minimi veramente sarebbe da scìortare, (oppure su test negato di 0,329 con stop qualche tick sopra, come è successo oggi..) ma questa operatività vale solo per i più arditi pochè è un po come andare long sui massimi..diciamo che non è quella che prediligo, ecco.

...buon ...ehmm..flat a tutti (se pò dì ?)

ciao born , io a 0.335 entro in long con 1/2 cippini , tu ? anche se i volumi latitano come sempre , io mi ci butto :ciao:
 

Pek

Forumer storico
ma tu che hai l'aria di saperla lunga come lo vedi il gas ed il suo ETC, parlo del LNGA?

No la so affatto lunga
Certamente non abbastanza da azzardare previsioni sensate
Al massimo posso tentare di rappresentare il passato e solo per approssimazione :rolleyes:

1259165229etcsemilog.gif


Grafico semi-log
 

rigmar73

Forumer attivo
ciao, se dovessi fare una previsione a breve per NGAS... ho evidenziato sul grafico in rosso dove i volumi sono stati elevati ed in blu la direzione che hanno preso (un solo dubbio di inversione dove c'è il punto di domanda)... e a breve... sarà giusta la mia ultima freccia?

1259165768ngas3.jpg


ciao,
Marco
 

Moma

Nipote di Massam
Siamo in due allora... io ho venduto LNGA a 0,8310 :wall: e ho pure preso 1/2 di short a 0,8750 :wall::wall:
vediamo come chiude wallstreet...
 

SL66

oggi è un altro giorno
scusate ma non vi siete accorti che questo Ngas ha un grosso difetto?

quale?

non vuole che io posti...................appena ne inserisco uno lui :bye::bye: perde la testa e non capisce più nulla da short a long....................
i pochissimi volumi sono stati fatti tutti nell'afternoom...........

speriamo in una chiusura settimanale al rialzo
etc etf crude oil :down:
ngas :up:
questo mi piace................ci sarà una correlazione
 

SL66

oggi è un altro giorno
Siamo in due allora... io ho venduto LNGA a 0,8310 :wall: e ho pure preso 1/2 di short a 0,8750 :wall::wall:
vediamo come chiude wallstreet...
ciò mi dispiace , vorrei dirti una semplice cosa , ma non perchè mi sento uno che la sa lunga , ma perchè lo vissuta tante volte................
capita che quando uno vuole anticipare un movimento di solito si ci incastra.................


la mia più sincera VISIONE è l'NGAS a 0.4 entro l'anno.....................circa 15% in più.................e 0.375 prima dell'otto dicembre
 

Users who are viewing this thread

Alto