sono ancora al mare,purtroppo,ho perso un bel po di short....cavolo...ma preferisco sempre liquidare ogni posizione...tranne saipem che la accumulo solo...e qualche obbligazione....del resto è tutta carta straccia da shortare appena si puo....se volete un investimento sicuro è sempre e solo il mattone ma quello vero...non quello immobiliare di pirelli o altri simili che hanno perso il 99%,ma dove hanno investito questi,è un ladrocinio legale se la consob e la finanza non dice niente...,il mattone vero state tranquilli che è sempre in salita,almeno i miei ... sia al mare che in montagna che in città ,se dovessi venderli i prezzi sono come quelli di un anno fa e il doppio di 10 anni fa, ma questo non vale x pirelli....???questo è per dimostrare che chi compera i titoli compera solo carta straccia....non avete in mano niente e chi quadagna sono solo gli amministratori...e non gli azionisti...cosi vale x telecom banche ecc ecc...
peggio ancora x il gasusa...
non fatevi fregare e shortate ..
il contango e le fregature sono dalla vostra parte...perchè sono uscito troppo presto a 115 ma era da rimanera ancora fino a 120 domani...chi deve recuperare deve,appena puo ,shortare....dovete cambiare il modo di ragionare se volete fare i soldi...fate cassettisti ma di shortetf di tutto....
e buon gain a tutti ...vado... rientro il 31...speriamo di non pedermi tutto lo short fino a 18000 dell'indice e 0,30 del levgas......
chi mi ha ascoltato sta facendo i soldi..mi pagherete un caffè spero....e buon short a tutti...
ciao