Etf natural gas (2 lettori)

dremond

Forumer attivo
...non intendo rompere le palle più di tanto, ma quale potrebbe essere un punto di svolta secondo voi??
3.90$ ???
chiedo a voi esperti perchè io mi sono fatto ciullare per benino !!
 

MARCO12

Forumer storico
sono ancora al mare,purtroppo,ho perso un bel po di short....cavolo...ma preferisco sempre liquidare ogni posizione...tranne saipem che la accumulo solo...e qualche obbligazione....del resto è tutta carta straccia da shortare appena si puo....se volete un investimento sicuro è sempre e solo il mattone ma quello vero...non quello immobiliare di pirelli o altri simili che hanno perso il 99%,ma dove hanno investito questi,è un ladrocinio legale se la consob e la finanza non dice niente...,il mattone vero state tranquilli che è sempre in salita,almeno i miei ... sia al mare che in montagna che in città ,se dovessi venderli i prezzi sono come quelli di un anno fa e il doppio di 10 anni fa, ma questo non vale x pirelli....???questo è per dimostrare che chi compera i titoli compera solo carta straccia....non avete in mano niente e chi quadagna sono solo gli amministratori...e non gli azionisti...cosi vale x telecom banche ecc ecc...
peggio ancora x il gasusa...
non fatevi fregare e shortate ..
il contango e le fregature sono dalla vostra parte...perchè sono uscito troppo presto a 115 ma era da rimanera ancora fino a 120 domani...chi deve recuperare deve,appena puo ,shortare....dovete cambiare il modo di ragionare se volete fare i soldi...fate cassettisti ma di shortetf di tutto....
e buon gain a tutti ...vado... rientro il 31...speriamo di non pedermi tutto lo short fino a 18000 dell'indice e 0,30 del levgas......
chi mi ha ascoltato sta facendo i soldi..mi pagherete un caffè spero....e buon short a tutti...
ciao
 

adg

Forumer attivo
A mio parere lnga arrivera' a 0,463 circa ovvero intdrrompera' la aua discesa quando lo ahort avra' chiuso il gap down a 123,5 circa. ora c'e da aspettare un po'. Guarda i volumi stanno confermando il movimento e gli altri indicatori rsi, macd, sono ben messi. Penso che quando paetira' sara' una palla di fucile.mantieni la calma.
 

Moma

Nipote di Massam
A mio parere lnga arrivera' a 0,463 circa ovvero intdrrompera' la aua discesa quando lo ahort avra' chiuso il gap down a 123,5 circa. ora c'e da aspettare un po'. Guarda i volumi stanno confermando il movimento e gli altri indicatori rsi, macd, sono ben messi. Penso che quando paetira' sara' una palla di fucile.mantieni la calma.

Ciao Fede ;) se non fa un nuovo minimo andando in divergenza sul MACD potrebbe non essere finito il ribasso a fine agosto/inizio settembre...
Le premesse ci sono e chi è long dovrebbe sperare in questo scenario sopratutto se deve recuperare :)
 

mark2010

Forumer attivo
A mio parere lnga arrivera' a 0,463 circa ovvero intdrrompera' la aua discesa quando lo ahort avra' chiuso il gap down a 123,5 circa. ora c'e da aspettare un po'. Guarda i volumi stanno confermando il movimento e gli altri indicatori rsi, macd, sono ben messi. Penso che quando paetira' sara' una palla di fucile.mantieni la calma.

pensi veramente che un gap aperto su un etf italiano possa influenzare il prezzo del gas in america e perchè no, anche del cambio euro/dollaro???
le analisi le dovresti fare sul sottostante :up:
:ciao:
 

mark2010

Forumer attivo
speriamo che settembre 2010 sia come settembre 2009...:pozione:

12826720871.png
 

Users who are viewing this thread

Alto