Etf natural gas (6 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
beh io riporto ciò che vedo :) e opero di conseguenza sbagliando spesso :d

io rimango short fino a che non vedo segnali forti di inversione, quando si pesenteranno reverso la posizione ;)

va boh
ma in questi giorni di calura accetterei anche una pietosa bugia
(IL SASSUOLO IN COPPA DEI CAMPIONI)
 

dremond

Forumer attivo
Beh io riporto ciò che vedo :) e opero di conseguenza sbagliando spesso :D

Io rimango short fino a che non vedo segnali forti di inversione, quando si pesenteranno reverso la posizione ;)

..ciao Moma, ma secondo te, i soldi che ho investito e che non mi servono (almeno per ora)...diciamo che ho tempi lunghi d'attesa anche un' anno..ho un pmc di 0.594 ( 26000 quote) posso ancora sperare di rivederli, e magari guadagnarci qualcosina oppure mi attacco al famoso tram???:titanic:..perchè qui la strizza sotto il c..o comincia a farsi sentire..:(:(:(:(:(

Ciao
 

Moma

Nipote di Massam
..ciao Moma, ma secondo te, i soldi che ho investito e che non mi servono (almeno per ora)...diciamo che ho tempi lunghi d'attesa anche un' anno..ho un pmc di 0.594 ( 26000 quote) posso ancora sperare di rivederli, e magari guadagnarci qualcosina oppure mi attacco al famoso tram???:titanic:..perchè qui la strizza sotto il c..o comincia a farsi sentire..:(:(:(:(:(

Ciao

Ma di LEV????
Se è di lev hai un PMC che non è di certo alto e non c'è molto da preoccuparsi :)
Se è il gas non il leva... allora è molto difficile... ma penso che sia più di un anno che non arrivi a quel valore...
 

Users who are viewing this thread

Alto