Etf natural gas (23 lettori)

Moma

Nipote di Massam
:)ciao Moma, complimenti sei molto bravo, è da un po' che leggo questo post, e ho un piccolo ceppino di lev gas a 0,60, purtroppo con loss circa del -30, mi rincuorano le tue ipotesi......cmq tornando a prima ho visto che hanno lo stesso isin, pero' non capisco perchè hanno due quotazioni diverse ? e se guardi il grafico del secondo ( 0,566) a tre anni è shortissimo rispetto al primo, alla Marco12, :lol::lol::lol:(scerzo).
Poi credo che qualcosa di diverso ci dovrebbe essere, altrimenti che senso ha avere 2 prodotti uguali?:-?.
Forse ho detto delle gazzate, scusami ma sono un neofita del settore

ciaooo:)
 

Moma

Nipote di Massam
Francamente non sò... magari una delle due quotazioni non è aggiornata... boh

Cmq ho inserito ordini a piramide sullo short gas... vediamo cosa succede... se vedo che tira male stoppo e via ;)
 

EzraWest

Nuovo forumer
Francamente non sò... magari una delle due quotazioni non è aggiornata... boh

Cmq ho inserito ordini a piramide sullo short gas... vediamo cosa succede... se vedo che tira male stoppo e via ;)

Ciao a tutti,

volevo chiedere a Moma quando inserisce degli ordini piramidali che proporzioni segue e a che differenze di prezzo di entrata.
 

Aelban

Piu' sai meno sai
:) salve a tutti, una domanda :

questo è l' etc lev gas di cui si parla qui, se ho capito bene :

ETFS LEV NATURAL GAS (LNGA) | Azioni | Quotazioni | Grafici | News | Isin: JE00B2NFTQ41 - Teleborsa

invece con questo che differenza c'è : :-?

ETFS LEV N. GAS ETFS LEVERAGED NATURAL GAS | Azioni | Quotazioni | Grafici | News | Isin: JE00B2NFTQ41 - Teleborsa

grazie anticipatamente a chi risponderà :up:

Si e' vero hanno lo stesso isin pero' uno e' indicizzato sul mercato Americano e l'altro sul mercato Ita,ecco la differenza....ma non e' che uno dei due ha l'isin sbagliato....?:lol:
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Comunque,se posso dire la mia c'e' ancora spazio per scendere per il gas perche':

il tempo(uragani) non e' cosi' brutto come prevedevano

e' ancora caldo...chi riscalda la casa negli states..?

l'economia Usa e' un po alla frutta,quindi le aziende ora non usano gas

forse in effetti c'e' ancora spazio per toccare minimi piu' bassi,guardate l'anno scorso...

Per me dopo il discorso di Bernanke a Jackson hole Obamone fara' un altro quantitative easing(immissione monetaria) dopo qualche giorno e gli energetici schizzeranno(crude compreso)
grazie alla ripresa delle borse dovuta alla nuova droga immessa nel sistema (Ci sono le mid-term elections e Obama deve ottenere risultati anche se immettere altra droga in un sistema al collasso non ha senso)
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Un consiglio ai levmaniaci
io spero anch'io in una fiammata priam o poi x acquistare piu shorgas che mi rendono bene...
Ma volevo farvi presenti che il lev gas prma di fare la fiammata o perde un bel 20% di colpo o deve fare un bel tira e molla x 5 gg con ampie escursioni e ritorna sempre sui minimi prima di ripartire,percui c'è tutto il tempo x comperarl....statevene fuori ...tranquilli che non la perdetela fiammata...ma evitate lo scoppio che prevedo invece che farà scendere il gas 3,5 e il lev gas a 0.35...okkio
i love shortgas gain sicuro e tranquillo

Sono dalla tua
 

Users who are viewing this thread

Alto