Etf natural gas (3 lettori)

MARCO12

Forumer storico
oggi entrato shortgas
solo con shortgas il gain è assicurato
a tutto shorgas w roll w il contango w future
il gain è assicurato
ringrazio anticipatamente gli emettitori a cui le rivenderò a 120 grazieeeeeeeeeeeeeeee
entrate in massa shortgas che li facciamo neri

ragazzi quanti come e cominciamo ad amare lo shortgas!!!!
i love shortgas
è bello vincere facile vero???
basta non intestardirsi ed essere troppo golosi x delle fiammate del levgas ...è piu facile prima prendere 10 scoppi e rimanere bruciati...mentre con lo shortgas il gain è assicurato all 100%..basta mediare al massimo...
i love shortgassssssssss
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ragazzi quanti come e cominciamo ad amare lo shortgas!!!!
i love shortgas
è bello vincere facile vero???
basta non intestardirsi ed essere troppo golosi x delle fiammate del levgas ...è piu facile prima prendere 10 scoppi e rimanere bruciati...mentre con lo shortgas il gain è assicurato all 100%..basta mediare al massimo...
i love shortgassssssssss

non potete dire che non vi avevo avvertito
 

eka

Nuovo forumer
Ciao raga, da oggi anche io sono dentro al lev gas...Speriamo bene! L'ideale sarebbe un + 100% in 2-3 mesi..senza fretta:D
Vorrei solo dire che, temo che il cambio giocherà brutte sorprese... si può salire di tot ma se poi ti ritrovi con -20% di cambio? Qualcuno può dire qualcosa a proposito?
 

Rommel

Forumer storico
Potresti bilanciare con un po' di long sul cambio euro/usd

Diciamo che hai preso 20.000 Euro di ETC lev. Prendi 2000 Euro/usd in leva 20 al forex e di fatto dovresti avere il gas che diventa indifferente al cambio. Se non ho cannato i conti.
 

cort

Forumer storico
ragazzi quanti come e cominciamo ad amare lo shortgas!!!!
i love shortgas
è bello vincere facile vero???
basta non intestardirsi ed essere troppo golosi x delle fiammate del levgas ...è piu facile prima prendere 10 scoppi e rimanere bruciati...mentre con lo shortgas il gain è assicurato all 100%..basta mediare al massimo...
i love shortgassssssssss
secondo me ti sei bruciato con il sole al mare :cool::cool::ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...questo e' un 5 h ...non credo ci sian bisogno di commenti:-o...ecco perche' settimana scorsa avevo detto che era gia' buono se lateralizzava un po' sui 4,3....si stava formando una candela verde superiore alla precedente rossa...e quello sarebbe stato gia' un bel segnale:-o...invece:specchio::titanic:.....finche ' si vedon sti movimenti laterali di leggero accumulo poi annullati da una candela rossa grossa....speranze di cambio trend nessuna.....:cool:....l'unica cosa positiva e' che non ho ancora speso una sola cartuccia per mediare....la cartuccera e' piena:D...e appena colgo il segno di inversione gli sparo li il doppio delle quote....poi allora si comincera' seriamente a stare all'occhio:-o...poi adesso dico la quazzata dell'anno:

ENTRO NON TANTISSIMO ( un par de mesi max ) mi aspetto il future intorno ai 5,5....non diro' il perche' ne il percome...perche' non VOGLIO ASSOLUTAMENTE CHE QUALCUNO GIA' INGUAIATO SI INCASINI ANCORA DI PIU':cool:...PRENDETELA COME UNA QUAZZATA E BASTA....magari quando avro' cannato completamente qualcuno potra' tirarla fuori per sputtanarmi....corro il rischio:-o

P.s vedo che e' tornato anche MArco 12 in super gain con lo sciort:D....ma non aveva venduto tutto prima di andare al mare?:D;).....ne avra' ricomprati un tot dai vu' cumpra in spiaggia:lol::lol::lol::ciao:
 
Ultima modifica:

Moma

Nipote di Massam
Ascoltate un pirla, qualcuno in questo forum mi disse che dicevo cazzate quando dicevo che lo short sovraperforma l'andamento del sottostante (quello vero)... bisogna dire dare atto a marco che anche lui lo diceva, magari in modo un pò brusco ma lo diceva e lo dice ( io mi son stufato di spiegar come funziona sta robaccia )...
Lo short sul gas ha un rendimento annuo maggiore di quello sui bond greci... probabilmente doppio con un rischio molto minore...

Tornando alla situazione attuale, premetto che oggi pome prima dellle scorte sono uscito completamente dallo short sempre a 121,5 ( PMC per la precisione 100,82 ). Avrei potuto star ancora dentro però non si sa mai... come ho detto tante volte qui... col gas non bisogna essere avari... perchè ci si rimettono tanti soldi... Adesso ho venduto... domani piangerò... eh dai... magari no... :D

Cmq a parte le varie minkiate... Kuelo quello che hai segnato è accumulo da parte dei commercials, i large fanno le candelone rosse... quando vedrai una turbo candelona verde con volumi spaventosi ( una decina di volte rispetto agli attuali???) Beh allora sarà arrivata l'inversione visto che gli speculatori reversano già in fretta... sul gas lo fanno ancora più velocemente LOL

Non vorrei esere estremamente pessimista ma qualche mia linea mi dice che si potrebbe arrivare anche a 3,4-3,5... però prima io aspetto una sfiammata prima dell'ultima ribassata per completare il quadro.
Naturalmente posso sempre sbagliarmi :D
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Ascoltate un pirla, qualcuno in questo forum mi disse che dicevo cazzate quando dicevo che lo short sovraperforma l'andamento del sottostante (quello vero)... bisogna dire dare atto a marco che anche lui lo diceva, magari in modo un pò brusco ma lo diceva e lo dice ( io mi son stufato di spiegar come funziona sta robaccia )...
Lo short sul gas ha un rendimento annuo maggiore di quello sui bond greci... probabilmente doppio con un rischio molto minore...

Tornando alla situazione attuale, premetto che oggi pome prima dellle scorte sono uscito completamente dallo short sempre a 121,5 ( PMC per la precisione 100,82 ). Avrei potuto star ancora dentro però non si sa mai... come ho detto tante volte qui... col gas non bisogna essere avari... perchè ci si rimettono tanti soldi... Adesso ho venduto... domani piangerò... eh dai... magari no... :D



Cmq a parte le varie minkiate... Kuelo quello che hai segnato è accumulo da parte dei commercials, i large fanno le candelone rosse... quando vedrai una turbo candelona verde con volumi spaventosi ( una decina di volte rispetto agli attuali???) Beh allora sarà arrivata l'inversione visto che gli speculatori reversano già in fretta... sul gas lo fanno ancora più velocemente LOL

Non vorrei esere estremamente pessimista ma qualche mia linea mi dice che si potrebbe arrivare anche a 3,4-3,5... però prima io aspetto una sfiammata prima dell'ultima ribassata per completare il quadro.
Naturalmente posso sempre sbagliarmi :D


MOMa sai che ti rispetto :-o e ti giudico molto competente:up:....e a parte il fatto che sul discorso candele rosse" messo sopra mi sembra che di fondo stiam dicendo la stessa cosa ( se non hai capito il senso ...magari non son stato chiaro io nello scrivere:-?..cmq il succo e' quello) ...per quello che riguarda lo sciort...hai perfettamente ragione...e te lo dissi tempo fa ( e lo ripeto ancora adesso ogni tanto) .....ma sai anche benissimo che basta una cannellata verde e coi volumi dello sciort rischi di rimanere abbastanza inkiappettato....poi vogliamo vedere che si faccia l'inverno con il gas a 3$?...va bene...e' un rischio che accetto ....perche' non ci credo minimamente:-o ..... che poi il prodotto etclev sia una ciofeca...lo abbian gia' detto tante volte e spiegato pure il perche'.....su una cosa non sono assolutamente d'accordo....sul FATTO che qualcuno possa URLARE si scende o si sale ( magari il gg dopo):-o...cosi' alla quazzo...senza postare niente di concreto ...per me automaticamente assume la consistenza di = 0......poi ognuno si regola come vuole:cool:
 

Moma

Nipote di Massam
Kuelo era una precisazione :D
Il tuo discorso sullo short sul breve è giustissimo, ma facci caso... la'nno scorso a 3,5$ di future era molto più in basso di così... e non è l'effetto cambio ;)
Il mio era un discorso estremizzato riguardante un periodo lungo 1-2 anni ;)

Per quanto riguarda chi va sopra le righe... beh francaente a me non fa ne caldo ne freddo... io le mie operazioni le decido io e cerco di non seguire qualcuno... anche perchè le volte che mi son fatto prendere ho sempre fatto delle gran cagate... :D
Quando ho rispettato quello che mi ero prefissato i livelli e li ho rispettati ho fatto decisamente meno pistolate... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto