Ascoltate un pirla, qualcuno in questo forum mi disse che dicevo cazzate quando dicevo che lo short sovraperforma l'andamento del sottostante (quello vero)... bisogna dire dare atto a marco che anche lui lo diceva, magari in modo un pò brusco ma lo diceva e lo dice ( io mi son stufato di spiegar come funziona sta robaccia )...
Lo short sul gas ha un rendimento annuo maggiore di quello sui bond greci... probabilmente doppio con un rischio molto minore...
Tornando alla situazione attuale, premetto che oggi pome prima dellle scorte sono uscito completamente dallo short sempre a 121,5 ( PMC per la precisione 100,82 ). Avrei potuto star ancora dentro però non si sa mai... come ho detto tante volte qui... col gas non bisogna essere avari... perchè ci si rimettono tanti soldi... Adesso ho venduto... domani piangerò... eh dai... magari no...
Cmq a parte le varie minkiate... Kuelo quello che hai segnato è accumulo da parte dei commercials, i large fanno le candelone rosse... quando vedrai una turbo candelona verde con volumi spaventosi ( una decina di volte rispetto agli attuali???) Beh allora sarà arrivata l'inversione visto che gli speculatori reversano già in fretta... sul gas lo fanno ancora più velocemente LOL
Non vorrei esere estremamente pessimista ma qualche mia linea mi dice che si potrebbe arrivare anche a 3,4-3,5... però prima io aspetto una sfiammata prima dell'ultima ribassata per completare il quadro.
Naturalmente posso sempre sbagliarmi