Etf natural gas (2 lettori)

MARCO12

Forumer storico
A tutto short
si fanno sempre ottimi gain
ora scende sicuramente fino a 0.88/90 il lev
li porto a casa il gain short
 

Moma

Nipote di Massam
Ciao bagài!!!
ntanto ho preso unpò di xbear... proprio poco però... il gas è un pò un incognita... ieri è stat una seduta che secondo me potremmo anche togliere dal grafico, dato che wall street è rimasta chiusa, infatti le variazioni intraday sono state inferiori rispetto alle sedute precedenti.
Per quanto riguarda l'etfs come si vede anche dal grafico che ha postato SL, NGAS dovrebbe ritracciare a breve per mantenere il trend di salita di brev(issimo), secondo me però si sono formati un paio di supportini, quindi sarà necessario vedere se questi riusciranno a tenenere a galla il gas oppure lo faranno ritracciare fino alla trendline di breve... Chi vivrà vedra LOL
Intanto sapete cosa vi dico... che se il petrolio scende sotto i 70$ mi prendo una vagonata di lev sul crude LOL... l'ultima volta mi son mangiato le mani... avevo comprato a 2,298!!!
Cma ecco il mio graf come il solito bello pasticciato :D

1259313501immagine14.jpg


P.s. Ieri l'incremento dell'Etf è stato solo ed esclusivamente frutto delle chiusura di wall street, i volumi del future sono stati 0, le variazioni sono state solo ed esclusiavamente figlie dello spread D/L... per cui oggi sarà proprio una giornata interessante...

P.P.S I mercati asiatici che in genere giocano poco sul gas stanotte si son mangiati 0,1$ secchi... molto più del solito...
 

MARCO12

Forumer storico
si scende appena apre l'america
il lev che è andato a 0.96 deve rintracciare fino a 0,88 sicuramente ....
max di oggi a 0,94 e poi giu fino a 0,88
 

SL66

oggi è un altro giorno
adesso, forse, si...............
sono stato un cogl....ne

lo sapevo , e poi diciamo che l'AT non serve
 

Moma

Nipote di Massam
Non dirlo a me che son uscito prima di fare il salto da 15% in 2 giorni con il lev... vediamo cosa succede oggi... secondo me si muoverà poco... Wall Street farà ponte no???

Da oggi solo ingressi intelligenti, o almeno ponderati :D
 

Users who are viewing this thread

Alto