Etf natural gas (2 lettori)

born to trade

Nuovo forumer
ciao dai posta il tuo solito garf molto chiaro con i tuoi commneti , ieri sono entarto , è presto ma.....ciao:ciao:

Me lo sono perso questo rialzo, d'altronde un trade va fatto solo se si è convinti di farlo. Pazienza, il mercato è pieno di occasioni ...su cui lossare :D
Ngas se chiude sui massimi sviluppa una three white soldiers , figura molto bullish. cominciamo a tracciare una rialzista dai recenti minini che può essere usata in caso di rintracciamenti.
Se rompe up 0,355 circa per me lo vediamo a breve in area 0,375 (e questa, sarà dura da rompere).
Me ne torno a continuare la mia personale guerra contro usd/yen...per ora prendo solo mazzate... :specchio::D

buon gain a tutti.
 

Allegati

  • ngas1.JPG
    ngas1.JPG
    73 KB · Visite: 423

superrudy

Beyond good and evil
ragazzi domanda idiota che sarà stata fatta mille volte.. Coem incide il cambio €/$ sulla quotazione dell'etf?
Se il dollaro si apprezza sale anceh l'etf?
 

Moma

Nipote di Massam
Alla faccia del crollo :D il LEV si è mangiato 12 centesimi in 15 minuti!!!
 
Ultima modifica:

Pek

Forumer storico
ragazzi domanda idiota che sarà stata fatta mille volte.. Coem incide il cambio €/$ sulla quotazione dell'etf?
Se il dollaro si apprezza sale anceh l'etf?

In tutti i casi comprando 1000 euro di NGAS,LNGA o SNGA cambi 1000 euro in dollari quindi guadagni se il dollaro si apprezza
 

Moma

Nipote di Massam
Ma che andamento del menga... oggi in intraday si potevano fare un botto di soldi... peccato che ho avuto paura ad entrare a 0,842 sul LEV:wall:

Cmq a parte le disavventure personali, volumi ancora in aumento e chiusura con un altro impiccato o quasi... l'ennesimo in questi ultimi 10 giorni... stavolta però è pesante di brutto, con una escursione del 20%!!!:eek:

Lunedì si vedrà... io personalmente ho rivenduto short a quanto lo avevo preso... zero gain ema anche zero perdite... per ora mi tengo lontano dal gas LOL
 

born to trade

Nuovo forumer
Grafichetto di oggi pomeriggio aggiornato con la chiusura. ...chi è che lo diceva ?? "scìorta sulla resistenza e longa sul supporto" . oggi sarebbe stato = +15% ... e che ce vò ??? :D

cmq, three white soldiers negata alla grande, mi viene da dire che il candlestick non ha molto effetto su stò ngas..
Vediamo nei prox gg se sfonda sopra o sotto il range di oggi

buon w.e. a tutti.
 

Allegati

  • ngas1.JPG
    ngas1.JPG
    72,2 KB · Visite: 357

Users who are viewing this thread

Alto