Etf natural gas (1 Viewer)

cort

Forumer storico
dopo un mese di completa discesa e con un lev sui minimi storici anche se il gas in un anno ha fatto un bel +30%...i levgassini si gasano come se prendere una fiammata vuole dire aver capito come guadagnare in sicurezza...io posso dire che da oltre un anno ho sempre guadagnato facile con lo shortgas e sono sicuro che sarà sempre cosi fino a quando gli mm ed emettitori non emetteranno un etf levashortgas allora forse ci potrebbe essere una inversione...nel frattempo ad ogni fiammata o anche lateralità entrare shortgas paga paga paga....e io sono contento che domani finalmente scenda un po lo shortgas per poter rientrare ed accumulare x andare strasicuramente a gain...
i love shortgas contango
sembra che pochi ricordino che l'ultima volta è salito da circa 66 a 72 ..
sembrava dovesse proseguire per risorpassare 85 ed oltre.. ed invece:titanic:
 

dremond

Forumer attivo
piu che uragani... sono le previsioni di caldo intenso i prossimi giorni

Natural gas futures rose for the first time in nine days as higher-than-normal temperatures were forecast for the U.S. Northeast, boosting demand for air conditioning.
Gas climbed as temperatures in New York are forecast to reach a high of 94 degrees Fahrenheit (34 Celsius) today, compared with an average of 80, according to the National Weather Service. Temperatures are predicted to reach 96 degrees in Washington, 90 in Boston and 89 in Chicago.
“The heat is a major factor here,” said Peter Beutel, president of energy adviser Cameron Hanover Inc. in New Canaan, Connecticut. “We have some hot weather that’s going to give us decent demand.”
Natural gas for October delivery gained 13.1 cents, or 3.5 percent, to $3.836 per million British thermal units at 12:55 p.m. on the New York Mercantile Exchange. It was the biggest gain since July 15.

bisognava averla letta stamattina sta notizia,,che sia ancora valida per una salita fino alle scorte???
 

pierfransis

Forumer storico
In brianzolo non è tanto diverso ;)

Cmq piano a sparar le bombe su quello che farà il gas che poi ci si autoconvince e si fan stupidaggini...
Quando non si sa cosa fare si stà fermi...
Tanto che vi agitiate o meno il prezzo va dove cavolo vuole lui idem i vostri amici urgani...

P.s. Gli uragani in genere si scontano già a giugno... a meno che non siano apocalittici... ma non mi sembra ancora questo il caso...
Sono daccordo con te Moma penso che gli uragani incidano, ma molto più le cordate degli investitori istituzionali.
una domanda da profano,
quando chiude il nymex, l'ngas viene trattato alla borsa di tokio?
 

Moma

Nipote di Massam
piu che uragani... sono le previsioni di caldo intenso i prossimi giorni

Natural gas futures rose for the first time in nine days as higher-than-normal temperatures were forecast for the U.S. Northeast, boosting demand for air conditioning.
Gas climbed as temperatures in New York are forecast to reach a high of 94 degrees Fahrenheit (34 Celsius) today, compared with an average of 80, according to the National Weather Service. Temperatures are predicted to reach 96 degrees in Washington, 90 in Boston and 89 in Chicago.
“The heat is a major factor here,” said Peter Beutel, president of energy adviser Cameron Hanover Inc. in New Canaan, Connecticut. “We have some hot weather that’s going to give us decent demand.”
Natural gas for October delivery gained 13.1 cents, or 3.5 percent, to $3.836 per million British thermal units at 12:55 p.m. on the New York Mercantile Exchange. It was the biggest gain since July 15.

Neo sai che ti voglio bene...
Ma questa mi sa proprio della classica notizia da trappolone power...
 

cort

Forumer storico
In brianzolo non è tanto diverso ;)

Cmq piano a sparar le bombe su quello che farà il gas che poi ci si autoconvince e si fan stupidaggini...
Quando non si sa cosa fare si stà fermi...
Tanto che vi agitiate o meno il prezzo va dove cavolo vuole lui idem i vostri amici urgani...

P.s. Gli uragani in genere si scontano già a giugno... a meno che non siano apocalittici... ma non mi sembra ancora questo il caso...
GRANDE VERITA'.. quando non si sa cosa fare meglio non farenulla nella vita.. :ciao:
 

pierfransis

Forumer storico
tutti che sanno l'inglese e io no poffarbacco. qualcuno potrebbe per lo meno riassumere in italiano?
futures Il gas naturale è aumentato per la prima volta in nove giorni, come le temperature più elevate del normale era stato previsto per il Nord-Est degli Stati Uniti, Aumentare la domanda di aria condizionata.
Gas arrampicato come temperature a New York, si prevede di raggiungere un alto di 94 gradi Fahrenheit (34 gradi) di oggi, rispetto ad una media di 80 anni, secondo il National Weather Service. Le temperature sono previste per raggiungere 96 gradi in Washington, 90 e 89 a Boston a Chicago.
"Il calore è un fattore importante," ha detto Peter Beutel, presidente di energia consigliere Cameron Hanover Inc. di New Canaan, Connecticut. "Abbiamo alcuni stagione calda che sta per darci la domanda decente".
Il gas naturale per la consegna ottobre guadagnato 13,1 centesimi, o 3.5 per cento, a 3,836 dollari per milione di unità termiche britanniche alle 12:55 al New York Mercantile Exchange. E 'stato il più grande guadagno dal 15 luglio.
 

Users who are viewing this thread

Alto