Etf natural gas (5 lettori)

dremond

Forumer attivo
dopo un mese di completa discesa e con un lev sui minimi storici anche se il gas in un anno ha fatto un bel +30%...i levgassini si gasano come se prendere una fiammata vuole dire aver capito come guadagnare in sicurezza...io posso dire che da oltre un anno ho sempre guadagnato facile con lo shortgas e sono sicuro che sarà sempre cosi fino a quando gli mm ed emettitori non emetteranno un etf levashortgas allora forse ci potrebbe essere una inversione...nel frattempo ad ogni fiammata o anche lateralità entrare shortgas paga paga paga....e io sono contento che domani finalmente scenda un po lo shortgas per poter rientrare ed accumulare x andare strasicuramente a gain...
i love shortgas contango


Marco tu non hai torto ma siamo in molti in forte loss e con il culo scoperto.
se scende molto lo short proverò anch'io:lol:
 

Moma

Nipote di Massam
quazzate :D il gas è una materia prima .è ciclica
e deve rimbalzare x bene io stamane ho comperato a 3,695 ho chiuso 2/3
a 3, 860

sul probabile 2minimo rientro (3,67) uno è gia in pdn 3,710

vale 3,83
e nn ascoltate questi post nn argomentati :D

Tu vai di future però???
Intraday oppure operazioni anche sul lungo???

Sul fatto che il gasi sia ciclico penso non ci sia nessuno in disaccordo :)
 

cort

Forumer storico
io invece penso che potrebbe salire fino a 0,50-0,51 prima e poi 0,58. vediamo se domani arriva sopra 0,49allora la mia previsione ha l'80% di riuscita.
Guardando il grafico dell'anno scorso partendo dal primo di settembre 2009 il ngas era a 2,5 dollari per poi toccare i 4 dollari il 26 di settembre.
dalla chiusura delle 17.30 ad ora se non ho visto male la quotazione ha guadagnato un altro 2% (+4,32)forse è l'inizio dell'inversione aspettiamo gli 0,51 di domani
potrebbe essere come nella commedia "Aspettando Godot" (3 atti e Godot
non è arrivato). Poi, ognuno crede a quello che vuole e pensa e fa per quello che crede.:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto