Etf natural gas (32 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
tu pensi si possa fare una correlazione?

bah...bisognerbbe prima sapere in base a cosa , quale variabili, vengono redatti i dati del forecast....penso che ci sian un migliaio di variabili, dal tempo , ai pozzi, ai nuovi giacimenti, al fabbisogno ecc ecc...roba da farsi scoppiare la capoccia...in linea teorica mi vien da pensare che se si aspettano meno scorte dell'anno scorso ...dovrebbe coler dire che pensano che quest'anno se ne sia consumato di piu'....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...ma lasciam stare che questo implicherebbe altre cose...e di quazzate ultimamente ne ho' gia dette a basta:-o...:lol::lol:
 

NEO_99

Forumer storico
Ciao a tutti ! Una cosa vorrei che qualcuno mi spiegasse: cosa si intende per previsioni scorte ???
il giovedi alle 16.30 ore italiane la EIA rilascia la relazione relative alle scorte... il giorno prima ( oggi ) viene rilasciata la previsione delle scorte, fatta da analisti del settore... se alla diffusione dei dati ufficiali ci fosse una forte differenza con la previsione, il gas subira' un elevata volatilita' per adeguare il prezzo.
 

cort

Forumer storico
Ciao a tutti ! Una cosa vorrei che qualcuno mi spiegasse: cosa si intende per previsioni scorte ???
DOMANI DANNO LE SCORTE DEL GAS, che mi sembra ricordare siano riferite alle scorte esistenti nei depositi il venerdi della settimana antecedente ....PRIMA DEL DATO, forniscono delle previsioni SUL DATO CHE USCIRA' IL GIOVEDI ALLE ORE 16,30
 

cort

Forumer storico
Domani alle 10 vi do le mie previsioni....
Vi sbalordirò....
A domani sto facendo certi conteggi...
c.zz.o. mi sa che vai meglio ad intuito.... c'era uno due anni fa quando Fiat era a 3,3 ha cominciato a fare dei conteggi molto particolareggiati che la vedevano addirittura ad 1,11... dal giorno dopo ha cominciato a risalire di brutto....ma è vero eh.. non è una boutade:sad::sad:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto