Etf natural gas (31 lettori)

ale85gt

Forumer attivo
il giovedi alle 16.30 ore italiane la EIA rilascia la relazione relative alle scorte... il giorno prima ( oggi ) viene rilasciata la previsione delle scorte, fatta da analisti del settore... se alla diffusione dei dati ufficiali ci fosse una forte differenza con la previsione, il gas subira' un elevata volatilita' per adeguare il prezzo.
Gia' il dato ufficiale sulle scorte conta poco e niente..figuriamoci le previsone degli analisti...:D
 

acetrato

Forumer attivo
il giovedi alle 16.30 ore italiane la EIA rilascia la relazione relative alle scorte... il giorno prima ( oggi ) viene rilasciata la previsione delle scorte, fatta da analisti del settore... se alla diffusione dei dati ufficiali ci fosse una forte differenza con la previsione, il gas subira' un elevata volatilita' per adeguare il prezzo.
grazie sperem ben
 

NEO_99

Forumer storico
Gia' il dato ufficiale sulle scorte conta poco e niente..figuriamoci le previsone degli analisti...:D


nn credo che sia proprio cosi, cmq è giusto che ognuno abbia le sue opinioni..... sento spesso parlare di mercato taroccato , manovrato, sicuramente la speculazione enfatizza e forza certe situazioni, ma si muove cmq nella direzione del mercato.
 

toptrader1

Banned
Ho letto con interesse la relazione del Sig. Giancarlo: mi sembra che lasci poche speranze a chi è long. Espone argomentazioni importanti e allo stato mancano i fondamentali per una inversione.


questo signore andra' lungo quando i prezzi saranno ben sopra
i livelli attuali e poi e una tua intepretazione ...:(visto che come stagionalita ciclica .....e senza farti riflettere su un particolare (tagliano la produzione:D)

tutto puo essere ma da qui andro' solo lungo nn CARICO FINO A CHE NN FACCIAMO NUOVI MINIMI (la chiusura dell ottava scorsa chiamerebbe un minimo superiore a 3,67)mi accontento del guadagno fatto e dei 2 contratti con media 3,70 in maniera da nn essere tropo esposto in caso di sbrago ma sara' occasione d'acquisto e nn vendita'

buona lettura

marco 12 che fai il meteorologo:D stupiscici:eek:
 

fennoito

Nuovo forumer
ci siete !!!!
Si riparte x 1 euro x domani


a tutto long levgas gli 1,3 sono assicurati

guardate lo short perde 5% il lev deve guadagnare 10 e siamo solo a 4

se i calcoli che fa sono come questi possiamo stare tranquilli noi e anche gli emmettitori
li fa neri di sicuro
e un mago che fa la dialisi :D:D:D:D:D
 

Moma

Nipote di Massam
questo signore andra' lungo quando i prezzi saranno ben sopra
i livelli attuali e poi e una tua intepretazione ...:(visto che come stagionalita ciclica .....e senza farti riflettere su un particolare (tagliano la produzione:D)

tutto puo essere ma da qui andro' solo lungo nn CARICO FINO A CHE NN FACCIAMO NUOVI MINIMI (la chiusura dell ottava scorsa chiamerebbe un minimo superiore a 3,67)mi accontento del guadagno fatto e dei 2 contratti con media 3,70 in maniera da nn essere tropo esposto in caso di sbrago ma sara' occasione d'acquisto e nn vendita'

buona lettura

marco 12 che fai il meteorologo:D stupiscici:eek:

Sono d'accordo sul fatto che da qui sia piu' ragionevole andare long, lo short ora e' molto rischioso, io sono short dolo perche' non sono a posto di testa :D e sopratutto perche' contando che sono rientrato in questi giorni sono pur sempre dentro da 100,8. Detto questo per la conformazione degli indicatori un nuovo minimo sarebbe la prova inequivocabile della fine del trend. Non lo dico per convenienza sia chiaro. Penso comunque che sia questione di pochissimo tempo... Più tardi magari posto un grafichetto.
 

Users who are viewing this thread

Alto