Etf natural gas (4 lettori)

EzraWest

Nuovo forumer
Donchian's Technical Guides
1) A move followed by a sideways range often precedes another move of almost equal extent in the same direction of the original move. Generally, when the second move from the sideways range has run its course, a countermove approaching the sideways range may be expected

A me conforta un pochino questa regola di Donchian, se così fosse, e se la mossa dopo il trading range di ferragosto si esaurisse, ci sarebbe la speranza di arrivare ai livelli giustappunto di ferragosto.

Devo dire invece che la barra di oggi non mi piace proprio niente.
Non mi piace la shadow superiore, mi piace peggio che siamo adesso sui 3,75, ci siamo allontanati troppo dal piccolo pivot a 3,81 e ci avviciniamo a quello negativo di 3,70.
Se torniamo sui 3,70 alleggerisco di brutto.

Prima di prendere decisioni comunque attendo il post di MARCO12 domani alle 10 (speravo che intendesse le 10 di stasera, ma evidentemente sono le 10am...).

Domani 2 settembre si festeggia S.Elpidio

Proverbio del giorno:
Settembre amico, apre mandorla e fico.

Ecco, speriamo non ci apra altre cose...

Non posto grafici dato che non ho ancora la chiusura definitiva su Proreal.
 
down?

buonasera,
vi seguo da molto e credo sia il momento di contribuire a questo forum:

ecco una recentissima news di poco fa:
[...]
“The fundamentals haven’t changed,” said Lannie Cohen, president of Capitol Commodity Services in Indianapolis. “There’s still more natural gas than they know what to do with. This thing could make another move downward in the next few days.”
[...]
“Traders see there’s no demand in the immediate future, and that’s what we’ve been talking about for months,” said Michael Rose, director of trading for Angus Jackson Inc. in Fort Lauderdale, Florida. “We need demand.”
[...]
Hurricane Earl, which is threatening an area from North Carolina to Massachusetts, may reduce demand for gas by lowering temperatures and causing power outages, said Tim Evans, an analyst at Citi Futures Perspective in New York.
[...]
With gas below $4, traders must consider the risk of not buying in the middle of hurricane season, the effect of below- average stockpile injections, and the possibility that the market is near a bottom, Evans said.
[...]
“Wherever that low price is, we’re closer to it now than we were at $5,” Evans said. The “downside is limited with the upside potential being more open.”
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
non metto niente...tanto non ne vale la pena...basta guardarsi il 5h e le candele....pressioni ribassiste sono ancora in essere:-o...appena cerca di mettere la testa fuori...zac...gliela segano:rolleyes:...per ora a mio parere nessun cambio trend...vediamo dal dato di domani se torna a ripristinarsi una certa correlazione....certo che se fosse brutto pure quello :titanic::titanic::ciao:
 

MARCO12

Forumer storico
a tutto shortgas sicuro
oggi andiamo a gain ,come sempre,a 125...
poi li molliamo ringraziamo gli mm e i levgassini e aspettiamo....
speriamo in una reazione del gas altrimenti se sale ancora e va 130 aspettiamo n rintracciamento a 125 x rientrare....
i love shortgas e solo shortgas....
okkkio al lev....applicate almeno gli stop loss strettisssimi....
FACCIAMOLI NERI GLI EMETTITORI E METTIAMOCI CON IL CONTANGO E SOLO COSI LI FREGHIAMO...
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Ipotizziamo.....ma e' solo un ipotesi rischiosa anche perche' io vedo ulteriore ribasso..che come alcuni dicono su questo forum agli emettitori non siano rimaste cartucce da sparare per innalzare il prezzo,i dati meteo e macro come dicono altri non fanno ben sperare...e se avessero estratto MOLTO meno questa settimana per creare un effetto dirompente al momento di annuncio delle scorte reali????(io comunque non entro ancora pero' e' un ipotesi a mio avviso plausibile)
 

Aelban

Piu' sai meno sai
a tutto shortgas sicuro
oggi andiamo a gain ,come sempre,a 125...
poi li molliamo ringraziamo gli mm e i levgassini e aspettiamo....
speriamo in una reazione del gas altrimenti se sale ancora e va 130 aspettiamo n rintracciamento a 125 x rientrare....
i love shortgas e solo hortgas....
okkkio al lev....applicate almeno gli stop loss strettisssimi....

Marco siamo tutti curiosi relativamente al report che ci hai promesso per le 10:00

secondo te per quanto ancora lateralizza????

......e per favore stacca i caps o ci vorra' un 3d grande il doppio per i tuoi messaggi :D
 

gpelu

il mio paesello
Buongiorno a tutti,
non aggiungo nulla hai vostri post.... bueno...
x me ad oggi segnali nuovi non ne vedo.....
aspettiamo scorte
Forex Factory
anche se non cambiano molto....
e aspettiamo MARCO 12...... dai che ora contibuisce... trattiamolo bene....
poi se lui vuole le loro caramelle:lol: ce lo dicesse in piccolo.....:D
 

MARCO12

Forumer storico
a tutto shortgas sicuro
oggi andiamo a gain ,come sempre,a 125...
poi li molliamo ringraziamo gli mm e i levgassini e aspettiamo....
speriamo in una reazione del gas altrimenti se sale ancora e va 130 aspettiamo n rintracciamento a 125 x rientrare....
i love shortgas e solo shortgas....
okkkio al lev....applicate almeno gli stop loss strettisssimi....
facciamoli neri gli emettitori e mettiamoci con il contango e solo cosi li freghiamo...
mi pare di averlo gia anticipato
e di aver gia consigliato ieri a levgassini cosa sia meglio fare x loro...
i amo solo vincere facile
 

toptrader1

Banned
mi pare di averlo gia anticipato
e di aver gia consigliato ieri a levgassini cosa sia meglio fare x loro...
i amo solo vincere facile

tu' guardi troppa publicita' e nn ho ancora letto una motivazione plausibile
qui se nn te ne sei accorto si puntano piccioli e nn chiacchere e i tuoi post sono alquanto inutili e diseducativi prova a scrivere con caretteri normali e con contenuti oggettivi :D se ti riesce :lol:
 

Moma

Nipote di Massam
Ieri volumi alti sul future... ma non mi convincono però per niente in ottica short

Esperimento... correlazione con SP500, EUR/USD e Crudo... sotto lo zero si va giù... sembrano però segnali molto più forti le divergenze prezzo/forza relativa...

1283420175immagine54.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto