kuelo
C'e' grosssa crise...

..e chi dice di essere entrato , senza che ci sian i suoi contratti metto pure la mia.....tanto ormai
...che circo
Allora ...il primo e' il 5 h ...come avevo gia' detto gg passati il movimento che necessitava di essere interrotto era quello della candela rossa che si mangiava le 3-5 candeline verdi precedenti ( lineette blu )...questo sembra essersi spento in corrispondenza del segno piu' ,( sul dato scorte
il secondo indica il possibile primo target max di questo movimento UP ( se verra' confermato) io lo giudico in area 4,5-4,6.....se rompera' li' allora saran quazzi veri per gli short...
il terzo e' il grafico 1 anno..... guardate l'anno scorso....( cerchietto viola +freccia) ...era inizio di settembre
)...inoltre nei cerchietti blu slow stoc , incrocio e sopra i 20 ( muy importantinfine foto satellite.....EARL ha finito il suo giro.....ma c'e' una nuova perturbazione che potrebbe creare casini ( 50% di poss ) proprio sul golfo del messico
Conclusioni...( azz che fatica
gli indicatori , lo storico , la candle ( sul weekly direi sia una harami bullish)...dicono che si vuole provare il long ...adesso e' il momento di farlo
Una considerazione....chi ha venduto e chiuso future ad agosto...secondo me ha "svenduto"
QUESTE, COME SEMPRE, SONO SOLO MIE OPINIONI , NON LA VERITA' DIVINA

Ultima modifica: