Etf natural gas (10 lettori)

SL66

oggi è un altro giorno
buondì a tutto il 3d

ciao Moma , vista la situazione da te descritta, non posso far altro, ATTUALMENTE, di accodarmi a te Marco e gli altri shortisti , ma il mio metodo non è lo short ma il Flat

buonagiornata
 

Moma

Nipote di Massam
Ciao SL :)
Allora siamo in un momento topico, stanotte il future ha testato al ribasso la resistenza a 4,78$ fino a toccare i 4,76$ per poi risalire e oscillare tra 4,78 e 4,80$ (valore attuale)...
A questo punto conviene tenere d'occhio il future, se verso mezzodì la le BB si avvicinano molto come negli ultimi giorni allora è molto probabile che oggi possa fare un botto mica male...
Marco12... mi sa che ti conviene portare a casa il gain dello short come avevi detto anche se stamane aprirà qualcosa sopra a 0,80 ;)

Oggi rientro in 2 step... in apertura e con un ordine sul minimo a 0,78 sempre sul LEV...

Curiosità... negli ultimi 3 mesi il future ha sempre chiuso (scendendo) il gap del roll... sarà un caso??? Ieri ha chiuso li... :S

Oggi può essere una grande giornata :)

Ciao a tutti!!! :ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
Banca di *****!!!! Son 2 ore che cerco di inserire l'ordine c***o!!!
Ormai è tardi però...
Fosse la prima volta... ogni 10 giorni il server fa mezza giornata down... io sono un ing. e di legge non me ne intendo... ci stà una denuncia a sti cogli***i??? MI han già fatto perdere 2-3000 euro per questa minkiata...
 

born to trade

Nuovo forumer
Banca di *****!!!! Son 2 ore che cerco di inserire l'ordine c***o!!!
Ormai è tardi però...
Fosse la prima volta... ogni 10 giorni il server fa mezza giornata down... io sono un ing. e di legge non me ne intendo... ci stà una denuncia a sti cogli***i??? MI han già fatto perdere 2-3000 euro per questa minkiata...



...non hai provato a far passare l'ordine via cavo tramite call center ? Mi permetto di consigliarti di chiudere tutto se la tua banca non è in grado di fornirti un servizio del genere.
ciao.
 

Moma

Nipote di Massam
Si poi si è ripreso tutto :) meno male :p
Adesso stò lottando contro un pc per riuscire a prendere sul minimo il gas...
Bastar** banche del ca*** non è leale utilizzare i sistemi automatizzati ad alta velocità...
 

Moma

Nipote di Massam
Cmq è uno schifo... è veramente troppo pilotato questo mercato :down: picchi da 1/2 centesimi in 10-15 minuti per prendere gli stop alla gente... rubare ai poveri per dare ai ricchi... bah
 

rigmar73

Forumer attivo
verificate i volumi delle 14:30!!! acquistato dopo la discesa...
dobbiamo prepararci ad un bel rimbalzino...
1259675933lnga.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto