Etf natural gas (5 lettori)

Moma

Nipote di Massam
E ora fino a 0,80 lungi da me da entrare LONG!!! se non tiene la super resistenza... beh qui va veramente a 0!!! :D
 

MARCO12

Forumer storico
come inversione ci vuole sicuramente un doppio minimo...almeno a chiudere un gappino a 0,8 il lev...

poi se pensate alle borse che possano salire un pochino il dollaro deve andare a fare un doppio massimo a 1,6 e il prezzo del gas si deprezza......
okkio ad andare long...non ci sono segnali di inversione...io aspetto il doppio minimo x entrare long con parsimonia...

anche oggi buon gain andando short
 
aspettate il doppio minmo e il baffone come dice RAMPANI A 0,28 MAX 0,2745 CIAO RAGAZZI un po di pubblicita' non fa male a chi studia con professionalita' .
 

born to trade

Nuovo forumer
long black pesante, la chiusura mi sembra troppo vicina alla neonata dinamica di brevissimo ed al supporto che più volte ha resistito a 0,329 per non poter forare down. Per'altro è la seconda volta in quindici giorni che in una seduta si mangia praticamente il rialzo dei giorni precedenti.

Per me ci vogliono un paio di sedute da panico e se così fosse, nenche il doppio minimo regge poichè da 0,329 a 0,308 ngas se li beve in un attimo
:specchio:


Buon..ehmm..panico a tutti.
 

Allegati

  • ngas1.JPG
    ngas1.JPG
    74 KB · Visite: 259

SL66

oggi è un altro giorno
finalmente una g.ta flat, lo dicevo che non mi piaceva tanto oggi pomeriggio

chi è entrato short/o / long?
Moma cosa hai fatto.........................?????? movimentato o no sul lev

Benvenuto/a ...........................a Romina 72, mi dici chi è Rampani
x Born , magari arrivassero ste benedette sedute da panic selling, forse i flat monterebbero sù più tranquilli , vediamo se domani rompe , no i maroni , ma i 0.329

io l'attendo, con pazienza

ultima cosa Moma cosa hanno fatto i Futurs oggi?
 

Moma

Nipote di Massam
Vediamo di postare un bel grafichetto... il future :D
Secondo me ha una validità molto maggiore per capirci qualcosa di più di come stà andando...

1259608115immagine18.jpg


Naturalmente non essendo ancora chiusa la sessione di ogginon c'è la candela però posso dirvi i valori di oggi:

Massimo (5,192$) subito dopo l'aperture (5,184$) inferiore alla chiusura di venerdi (5,192$), minimo attorno alle 19 italiane a 4,823$, valora attuale in risalita a 4,870$
Oggi il future intraday ha sfondato (termine più che appropriato) per circa 3 ore, una candela dopo l'altra la BB inferiore.

A questo punto si possono dire due cose:
1) test della resistenza dinamica... toccato per forse 1 minuto
2) Dopo test caduta libera fino a sfiorare il primo supporto disponibile a quota 4,78$ cmq nessun nessun test sotto questa soglia.

A mio modo di vedere domani:
- test in area 4,78$ prima dell'apertura di wallstreet.
- se sfonda si va dritti al supporto "quasi storico posizionato a 4,55$"
- dopo questo supporto rimanane solo il NULLA, valore più basso fino al '94
(naturalmente si parla di future corretto)

- Domani secondo me cmq potrebbe rimbalzare su 4,78$ anche in forte, ma occhio che probabilmente finchè non si ritocca il baratro... andare long è come giocare alla roulette russa con 5 pallottole :D

Domani cmq se il LEV tocca 0,82-0,83 provo a fare una intraday allungata (14pm-9am) per vedere se si riesce a prendere al volo il gavettone prima che scoppi LOL, a questo punto cmq il gioco vale la candela... al massimo stoppo :D

:ciao: commenti e insulti sono come sembpre ben accetti!!!

P.s. Marco12 sono al 100% d'accordo con te ;)
 

Moma

Nipote di Massam
finalmente una g.ta flat, lo dicevo che non mi piaceva tanto oggi pomeriggio

chi è entrato short/o / long?
Moma cosa hai fatto.........................?????? movimentato o no sul lev

Benvenuto/a ...........................a Romina 72, mi dici chi è Rampani
x Born , magari arrivassero ste benedette sedute da panic selling, forse i flat monterebbero sù più tranquilli , vediamo se domani rompe , no i maroni , ma i 0.329

io l'attendo, con pazienza

ultima cosa Moma cosa hanno fatto i Futurs oggi?

Oggi non ho fatto nulla :D appena ho visto che BB inf e sup erano quasi attaccate mi son tenuto ben lontano dal GAS... per paura di scoppi... si è visto infatti il botto che ha fatto... per un attimo ho pensato di entrare sciort ma mi son trattenuto... peccato, ma non sono abituato a shortare... stò cominciando giusto ora (a proposito oggi ho consolidato la mia posizione sull'xbaer :p)

Domani cmq ribadisco, ottima giornata per un mordi e fuggi in long fino mercoledì mattina, poi li magari mi vien il coraggio di shortare :D a meno che non chiude sopra i 5$... li ci devo pensare LOL
 

Users who are viewing this thread

Alto