Etf natural gas (4 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Sul Gas non esistono per lo maggiore basi tecniche che regghino,siamo in forte iper-venduto gl'indicatori sono ultra scarichi,il daro scorte di oggi e' negativo produrra' almeno un nuovo minimo ara 3'38 3'48 da tenere in considerazione per 1 base accumulativa,il rimbalzo inizialmente sara' forte ci condurra' entro max 60 giorni a testare area 5'20,ma cio' che mi rende fiducioso e' la reale inversione economica che sorprendera' tutti ,congiunto al gran rally delle borse cui assisteremo da fine mese con un petrolio di ritorno in area 100,il nostro Gas potrebbe sfondare i fatidici 6 $ e andare oltre..............

se queste son le condizioni che devono dare il " la " alla risalita del gas....bonanotte:-o...:lol::lol::lol::lol:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
sai che ti leggo...
anche per te corriamo il rischi dei 3.68 (in questo momento 3.74) o siamo dietro a tirarcela?

qui c'e' poco da tirare....come avevo detto gg scorsi ..il pattern delle candle e gli oscillatori davan una speranza long....ma e' stata negata gia' da ieri sul 5h che avevo postato ( prima che del dato di oggi ...che comunque tornan a essere correlati ...non come ad agosto sotto roll :-o)

...adesso ci vuole una grandissima calma...o si chiude e si lossa di bestia....oppure ci si attrezza e si aspetta il prossimo momento ( io vado di indicatori e candele , bb ecc )....e qualunque sara' il prezzo , ci si smenera' gli eurucci alla mediata....io avrei potuto chiuderla sta operazione di minghia ....e comprirla ampiamente col gain degli short di fine agosto e coi cippini long sui titoli della scorsa settimana:D.....ma non gli ela voglio dare sta' soddisfazione a 'sti pezzenti:-o....tutte le cartucce in cartuccera...vedrem:D:D
sappi una cosa sola...questa ...negli ultimi 2 anni e' la piu' brutta operazione ( in termini di punti percentuale ) ...pensa come sto' incazzato...mica per i soldi....e' perche' a sti figli di antrokkia se coglion i miei se li dovran sudare di bestia :D:D
 

dremond

Forumer attivo
qui c'e' poco da tirare....come avevo detto gg scorsi ..il pattern delle candle e gli oscillatori davan una speranza long....ma e' stata negata gia' da ieri sul 5h che avevo postato ( prima che del dato di oggi ...che comunque tornan a essere correlati ...non come ad agosto sotto roll :-o)

...adesso ci vuole una grandissima calma...o si chiude e si lossa di bestia....oppure ci si attrezza e si aspetta il prossimo momento ( io vado di indicatori e candele , bb ecc )....e qualunque sara' il prezzo , ci si smenera' gli eurucci alla mediata....io avrei potuto chiuderla sta operazione di minghia ....e comprirla ampiamente col gain degli short di fine agosto e coi cippini long sui titoli della scorsa settimana:D.....ma non gli ela voglio dare sta' soddisfazione a 'sti pezzenti:-o....tutte le cartucce in cartuccera...vedrem:D:D
sappi una cosa sola...questa ...negli ultimi 2 anni e' la piu' brutta operazione ( in termini di punti percentuale ) ...pensa come sto' incazzato...mica per i soldi....e' perche' a sti figli di antrokkia se coglion i miei se li dovran sudare di bestia :D:D

Io Kuelo ..sto messo come te.:sad::sad::titanic::titanic:
però a un tuo segnale scateneremo l'inferno!!!!:wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
ah...ragazzi....una raccomandazione.....io mi posso permettere ( e lo dico sinceramente ...non per fare il gradasso ) che l'etc vada anche veramente a 0 ( cosa impossibile ) ...che non mi cambiera' la vita....( certo che mi romperebbe parecchio le balle :D) percio' non sto' invitando nessuno di voi a seguirmi.....sia chiaro:-o
 

Moma

Nipote di Massam
Una pressione speculativa di diversa direzione non tardera' Moma ,ma la ripresa industriale USA e' importantissima per una reale ripresa dei corsi,la vera causa dei ribassi degl'ultimi 2 anni e' la seguente,se' avvenisse come credo avverra' avremo un forte rimbalzo seguito da una vera inversione, entro il 31 Dicembre ne' riparleremo riguardo il medio periodo,ora siamo ancora in una fase ribassista che con la rottura dei 3,68 produrra' certamente un nuovo minimo di periodo.

E' un anno e mezzo che sento queste cose sul gas...
Parliamone quando vuoi :)

Guardate solo le nere e la gialla...
La nera disegna un bel cuneo... può arrivare anche fino in punta deve però fare almeno 4 tocchi...

RSI non è in ipervenduto... per continuare un trend ribassista deve fare un nuiovo minimo in corrispondenza di un ulteriore nuovo minimo di RSI... altrimenti segnale long...

MACD stà incrociando a rialzo ma è una incorcio momentaneo fatto apposta per essere una trappola ma spesso preavvisa un cross rialzista che arriva dopo non molto.

Il trend è chiaramente short, proprio per questo ho cominciato a prendere solo una prima parte di long... l'importante è che non vada in un lungo laterale.

Cmq bisogna sempre aspettare i volumi per avere qualche informazione in più...

1284050830immagine56.jpg
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
E' un anno e mezzo che sento queste cose sul gas...
Parliamone quando vuoi :)

Guardate solo le nere e la gialla...
La nera disegna un bel cuneo... può arrivare anche fino in punta deve però fare almeno 4 tocchi...

RSI non è in ipervenduto... per continuare un trend ribassista deve fare un nuiovo minimo in corrispondenza di un ulteriore nuovo minimo di RSI... altrimenti segnale long...

MACD stà incrociando a rialzo ma è una incorcio momentaneo fatto apposta per essere una trappola ma spesso preavvisa un cross rialzista che arriva dopo non molto.:up:
ne bastano 3....poi inverte ;) imho...il problema e' che ..anche nel caso....non mi aspetto che il"movimento " possa regalare piu' di un future a 4,6 $ nel medio....tira du righe sull'altro minimo e quella dall'ultimo max...
 

Users who are viewing this thread

Alto