Etf natural gas (3 lettori)

kuelo

C'e' grosssa crise...
guardato ora il 5h....fa cacare :lol::lol::lol:...'mazza che ciofeca:-o...ripeto 3,7...da tenere coi denti...sotto andiamo a funghi :specchio::titanic::titanic::ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
Eh cmq stà tenendosi sotto la 1x1 di gann coi denti... non ci ha ancora chiuso sopra... occhio a quel momento...
 

MARCO12

Forumer storico
ma se mi aveste ascoltato..cavolo...
era facile capirlo...si vedeva chiaramente anche dal grafico...usicte dal levgas appena potete e comperate tranquillamente montagne di shortgas
solo cosi potete vendicarvi con i furbetti emettitori ...
solo con lo shortgas si guadagna sicuri...
non cercate di entrare mentre il coltello cade e non mediate....applicate gli stop loss con il lev...
ma nemmeno a dirvelo ...non serve...se andiamo tutti shortgas ci guadagnamo tutti e piu velocemente...adremmo a 130 piu rapidamente...ok
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Eh cmq stà tenendosi sotto la 1x1 di gann coi denti... non ci ha ancora chiuso sopra... occhio a quel momento...

macche occhio...io me ne fotto:-o....:lol::lol::lol:...faccia quel quazzo che vuole...dopo me ne vado a cena e poi si spera de fa' due ciulate;)...e sto quazz de gaz....magari me vada a 0,1 ...cosi' me compro 1 milione de quote...e per 'st'inverno so' a posto col riscaldamento :lol::lol::lol::ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
ma se mi aveste ascoltato..cavolo...
era facile capirlo...si vedeva chiaramente anche dal grafico...usicte dal levgas appena potete e comperate tranquillamente montagne di shortgas
solo cosi potete vendicarvi con i furbetti emettitori ...
solo con lo shortgas si guadagna sicuri...
non cercate di entrare mentre il coltello cade e non mediate....applicate gli stop loss con il lev...
ma nemmeno a dirvelo ...non serve...se andiamo tutti shortgas ci guadagnamo tutti e piu velocemente...adremmo a 130 piu rapidamente...ok

Mi son rotto le palle di shortare sto gas... poi voglio perdere un pò di soldini se no non mi diverto :D
 

kleinklepura

Forumer storico
Una leggera speranza per i long sarebbe la chiusura weekly sopra 3'68,potrebbe essere significativa,tenete d'occhio quel livello.In parte escluderebbe la creazione di nuovi minimi ed aprire le porte ad un rimbalzo tecnico di fase laterale successivamente, in attesa di buone nuove ...........
 

pierfransis

Forumer storico
Una leggera speranza per i long sarebbe la chiusura weekly sopra 3'68,potrebbe essere significativa,tenete d'occhio quel livello.In parte escluderebbe la creazione di nuovi minimi ed aprire le porte ad un rimbalzo tecnico di fase laterale successivamente, in attesa di buone nuove ...........
forse stasera chiude a 3,80, colmando il gap della notizia sulle scorte, sarebbe un buon preludio per il rimbalzo fino al target 4,10
 

Users who are viewing this thread

Alto