Etf natural gas (2 lettori)

cort

Forumer storico
ovviamente in chiusura oltre i 3'94 .............interessante, sarebbe se' avvenisse in weekly cioe' stasera alle 23'15
personalmente spero di no.. oggi combinato più guai che altro.. mi conviene uscire a prendere il bellissimo sole e deliziarmi con la vista di ualche bella fanciulla che al venerdi non manca mai.. hombres hasta la vista:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
mmm ho fatto anche bene a chiudere lo short sul whea tra l'altro... un pò di kubo ogni tanto fa bene :D
Adesso lo aspetto pesante a 800-820$...
 

kleinklepura

Forumer storico
a chi lo dici ,sino a 3'94 sono e saro' short,ma a parole tutto appare semplice e lineare,la realta' spesso non e' conforme a cio' che desideriamo e gli stop rappresentano la nostra unica ancora............
 

cort

Forumer storico
seguo solo il gas ,non mi occupo di borse e altro da tempo,ma M.r. Putin a quanto vorra' farlo girare il Wheat?
Non c'è solo la Russia che incide.. anche in Canada credo vi siano stati dei problemi dovuti mi sembra a inondazioni.. cmq pproblema minore che in Russia.. pensa che il corn.mi oggi era a 1,18-1,19.- mentre un mese e mezzo fa era a 1..- Può darsi che parta una corsa agli accapparamenti.. staremo a vedere..
 

kleinklepura

Forumer storico
pero' se' avvenisse un taglio della produzione correlato ad altri Parthner? Avremmo davvero una svolta..............le commodities sono leste a scendere e nel medesimo tempo a salire............occhio.........anche il lev avra' il suo momento di gloria e non credo sia lontano.
 

Users who are viewing this thread

Alto