Etf natural gas (2 lettori)

Moma

Nipote di Massam
fino a 4'66 e' tecnico..............oltre e' inversione...........opinnione personale

Eh bel un rimbalzo tecnico del 22%... una cosa da niente...
Il rimbalzo tecnico avviene senza volumi... e ieri cominciavano ad essere in sintonia con il passato (sul fut non sugli etf del cavolo...)

Da quanto sei short???
 

cort

Forumer storico
L'orca sguazza tra le foche e guarda caso ci sentiamo fine settimana prossima???
Addirittura ci lasci 10 giorni senza caramelline, contango ed emettitori con dissenteria per quanto sono neri?

Come volevasi dimostrare...non ti offendo perche' in questo forum ci sono persone veramente serie e degne....non ci dovevi dire quando girarci....dove sei adesso...

Io quelli come te li manderei in fondo a un giacimento di GAS ad estrarlo con le narici
aveva detto short.. che avrebbe venduto a 125.. a 125 non è arrivato ieri.. quindi è short.. da oggi sono nuovamente short anch'io
 

kleinklepura

Forumer storico
103..........moma dimentichi che siamo nell'ambito del Gas ,non la borsa.........il 22% dopo un ribasso del genere ,lo considero tecnico,oltre 4'66 parlerei d'inveresione di periodo ,non di tendenza che avverrebbe solo con il passaggio dei 6$
 

Moma

Nipote di Massam
103..........moma dimentichi che siamo nell'ambito del Gas ,non la borsa.........il 22% dopo un ribasso del genere ,lo considero tecnico,oltre 4'66 parlerei d'inveresione di periodo ,non di tendenza che avverrebbe solo con il passaggio dei 6$

Io leggo tutto e tutti ma conta che da 1 anno e mezzo seguo il gas circa 18 ore al giorno compreso l'intraday la sera a casa (sopratutto quando non c'ho una cippa da fare :D)
Un consiglio da amico... sempre meglio vendere e piangere...

Io lo sono stato a da 108,8 a 124 :D

Se spara un turbospike all'ingiù mi prende gli altri ordini se va su... beh a rottura delle resistenze incremento...
 

lukas

Forumer storico
oggi l'LNGA è a + 6% con il future a +2,25% e il dollaro a -0,5%

lo segnalo perchè è l'unico giorno che performa correttamente da quando seguo il natgas , una decina di giorni.

Non che mi interessi l'LNGA ma lo uso come indicatore per i volumi sull'intraday ,visto sul future non me li danno

saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto