Etf natural gas (5 lettori)

Moma

Nipote di Massam
pero' se' avvenisse un taglio della produzione correlato ad altri Parthner? Avremmo davvero una svolta..............le commodities sono leste a scendere e nel medesimo tempo a salire............occhio.........anche il lev avra' il suo momento di gloria e non credo sia lontano.

il gas ha un problema... c'è dappertutto ed è in tanti caso una delle commodity che fa tirar avanti la baracca per tanti paesi... non si possono permettere di tagliare la produzione... anchea costo di vendere a prezzi bassi.

Iosono uno shortista incalliti sopratutto sul gas... sia chiaro ;)
Vado long solo a settembre :D
 

pierfransis

Forumer storico
che ne dite dello short a 119? voi che lo seguite da molto più tempo di me, ritracciamento prima del grande balzo?

con volumi fino ad ora di 17.415
mi sa che oggi il lev ngas fa + 10
non sono molti i contratti di acquisto sotto i 119 (157 con l'ultimo a 112)
 

Moma

Nipote di Massam
che ne dite dello short a 119? voi che lo seguite da molto più tempo di me, ritracciamento prima del grande balzo?

con volumi fino ad ora di 17.415
mi sa che oggi il lev ngas fa + 10
non sono molti i contratti di acquisto sotto i 119 (52 con l'ultimo a 112)

I volumi sullo short danno buoni segnali di ingresso... ma anche di uscita...
Aspetta lunedì a decidere... vediamo come chiude il future...
 

kleinklepura

Forumer storico
ora credo, nessuno possa darti una doverosa e fattibile risposta,nel range in cui siamo dislocati e' impossibile fare previsioni,attendiamo la chiusura del future 23:15 e speriamo ci fornisca delle indicazioni . (range 3'68-3'94) parere personale,ai posteri.............
 

pierfransis

Forumer storico
ora credo, nessuno possa darti una doverosa e fattibile risposta,nel range in cui siamo dislocati e' impossibile fare previsioni,attendiamo la chiusura del future 23:15 e speriamo ci fornisca delle indicazioni . (range 3'68-3'94) parere personale,ai posteri.............
sembra impostato a rompere i 3,91, ma per i 3,94 c'è bisogno di molto slancio
 

Moma

Nipote di Massam
Ma la piantate con questi MM sono dei computer atti solo a mantenere liquido il mercato... guadagnano sullo spead... sia che sale sia che scende guadagnano sempre...
 

Users who are viewing this thread

Alto