Etf natural gas (2 lettori)

NEO_99

Forumer storico
però anche quel soggetto lì.. venirsene fuori con una trovata del genere..
ma bisogna essere veramente fuori di testa.. minimo si fa di cocaina..


...tutti contro sto tipo, ma cavolo basta vedere un qualunque TG nn manca mai qualche corteo dove viene bruciata come minimo la bandiera americana e altro.... ma va bene.. se un occidentale gli passa il 5 minuti, li offendiamo ???
 

cort

Forumer storico
...tutti contro sto tipo, ma cavolo basta vedere un qualunque TG nn manca mai qualche corteo dove viene bruciata come minimo la bandiera americana e altro.... ma va bene.. se un occidentale gli passa il 5 minuti, li offendiamo ???
scusami Neo, nulla di personale, ma guarda che il Corano è un testo sacro religioso, è come la Bibbia, ed infatti anche lì c'è il Vecchio Testamento--
e le Bibbie un tempo vi fu un altro pazzoide che si ermise di volerle bruciare, e cioè Hitler, nn so se mi spiego..
altra cosa sono le bandiere dei popoli, che non sono simboli religiosi,
ma espressione della mentalità di un popolo.. al di là del fatto che cmq
sono dell'opinione che non si debba mai ricorrere alle provocazioni in nessun senso.. da una piccola scintilla nasce un grande incendio..
 

cort

Forumer storico
scusami Neo, nulla di personale, ma guarda che il Corano è un testo sacro religioso, è come la Bibbia, ed infatti anche lì c'è il Vecchio Testamento--
e le Bibbie un tempo vi fu un altro pazzoide che si ermise di volerle bruciare, e cioè Hitler, nn so se mi spiego..
altra cosa sono le bandiere dei popoli, che non sono simboli religiosi,
ma espressione della mentalità di un popolo.. al di là del fatto che cmq
sono dell'opinione che non si debba mai ricorrere alle provocazioni in nessun senso.. da una piccola scintilla nasce un grande incendio..
offendendo il Corano non offendi solo frange estremiste e terroriste arabe,
che sono solo una piccola parte del mondo arabo, ma offendi la storia e i sentimenti, anche i più nobili, di un popolo tutto.... non mi sembra nè etico nè intelligente.. anzi mi sembra proprio un comportamento stupido, pericoloso.. a meno che uno non abbia secondi fini.. e tutto è possibile..
delle due l'una quindi.. o uno è stupido o ha un fine, meschino, preciso..
 

cort

Forumer storico
offendendo il Corano non offendi solo frange estremiste e terroriste arabe,
che sono solo una piccola parte del mondo arabo, ma offendi la storia e i sentimenti, anche i più nobili, di un popolo tutto.... non mi sembra nè etico nè intelligente.. anzi mi sembra proprio un comportamento stupido, pericoloso.. a meno che uno non abbia secondi fini.. e tutto è possibile..
delle due l'una quindi.. o uno è stupido o ha un fine, meschino, preciso..
logicamente il tu è imppersonale, non si riferisce a te ma a quel soggetto
 

Users who are viewing this thread

Alto