Etf natural gas (11 lettori)

Aelban

Piu' sai meno sai
Io vedo la situazione molto incerta ,il future non ha molta spinta,sicuramente il trend andra' up tra poco perche' il mercato sconta tutto prima (e il gas ormai sta per entrare nella "stagione buona")ma forse un piccolo ritracciamento lo fara' oggi e domani.....giusto per accoppare qualche altro bue e per far saltare degli stop loss .Io ho intenzione di prendere del natgas(nolev) e aspetto......
 

EzraWest

Nuovo forumer
1284617809gas15set.png


Per quanto mi riguarda procede bene, pivot del giorno quasi sul top della forchetta, non escludo oggi un pivot sui 4,10 con possibili ritracciamenti nei prossimi giorni. Preoccupazioni vere sotto 3,80.

Chi non ha ancora chiari i problemi del cambio farà bene a farsene una ragione...
 

Aelban

Piu' sai meno sai
1284617809gas15set.png


Per quanto mi riguarda procede bene, pivot del giorno quasi sul top della forchetta, non escludo oggi un pivot sui 4,10 con possibili ritracciamenti nei prossimi giorni. Preoccupazioni vere sotto 3,80.

Chi non ha ancora chiari i problemi del cambio farà bene a farsene una ragione...

Mha....forse la lenta salita alla quale assistiamo e' piu' trainata dai volumi che altro..come alcuni dicono sui vari forum

per me i presupposti per un trend up sono ancora deboli ma e' questione d igiorni....per ora dovrebbe lateralizzare
 

MARCO12

Forumer storico
Bene oggi penso e spero di riuscire ad acquistare lo shortgas a 115 e mediare triplicando la entrata precedente fatta 120...
Il prezzo del gas toccato i 4,05 ha preso la scossa(piu su non va) e adesso fa un bell pulback al ribasso fino ad arrivare a 3,5 e lo short arriva tranquillamente sopra i 130...
Non mi spingo sul prezzo del levgas...perchè non lo prendo piu in considerazione se non per capire come puo andare il mio shortgas perchè è da pazzi tenerlo in portafoglio....è un ladrocinio legalizzato come tutti i future call put ecc ecc. E lo shortgas sfrutta con pochi volumi queste ingiustizie a suo vantaggio...
A tutti un buon gain....se i miei ragionamenti sono da pazzi è meglio che consultate uno psicologo alla svelta sopratutto se avete levgas con perdite sopra il 10% per non aver applicato gli stop loss con questa robaccia...da pazzi...
i love shortgas/contango

cavolo e stracavolo
sono cosi sfortunato che non riesco a mediare a 115 il shortgas....non me lo vogliono regale a 115 gli MM
comunque brutto segno x i levgassini...
dovrò andare a 130 con una sola entrata a 120
bisogna sapersi accontentare,importante è andare sempre a gain e dormire sogni tranquilli
i love shortgas
 

Sgasato

Forumer attivo
Bene oggi penso e spero di riuscire ad acquistare lo shortgas a 115 e mediare triplicando la entrata precedente fatta 120...
Il prezzo del gas toccato i 4,05 ha preso la scossa(piu su non va) e adesso fa un bell pulback al ribasso fino ad arrivare a 3,5 e lo short arriva tranquillamente sopra i 130...
Non mi spingo sul prezzo del levgas...perchè non lo prendo piu in considerazione se non per capire come puo andare il mio shortgas perchè è da pazzi tenerlo in portafoglio....è un ladrocinio legalizzato come tutti i future call put ecc ecc. E lo shortgas sfrutta con pochi volumi queste ingiustizie a suo vantaggio...
A tutti un buon gain....se i miei ragionamenti sono da pazzi è meglio che consultate uno psicologo alla svelta sopratutto se avete levgas con perdite sopra il 10% per non aver applicato gli stop loss con questa robaccia...da pazzi...
i love shortgas/contango
Faremo come dici pero' siamo preoccupati per la tua salute mentale...io dallo psicologo ho fatto troppo tardi...mi dice che ha gia' il prossimo mese prenotato da un paziente che si ciula lo short e ha rapporti orali con il contango...
 

MARCO12

Forumer storico
cavolo e stracavolo
sono cosi sfortunato che non riesco a mediare a 115 il shortgas....non me lo vogliono regale a 115 gli mm
comunque brutto segno x i levgassini...
dovrò andare a 130 con una sola entrata a 120
bisogna sapersi accontentare,importante è andare sempre a gain e dormire sogni tranquilli
i love shortgas

evvai li ho fregati
presi sotto 115
grazie a tutti
prometto di riconsegnarli al piu presto 125 e poi 130
grazie grazie
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
evvai li ho fregati
presi sotto 115
grazie a tutti
prometto di riconsegnarli al piu presto 125 e poi 130
grazie grazie

sat ciap at dag fog



e le scorte sono previste a 93!
io azzardo sia una mossa x dare una scossettina al mercato

oggi 4.080?
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto