Etf natural gas (5 lettori)

acetrato

Forumer attivo
Ciao Neo :)

XBear.... 'na merd_a aspetto e vedo... prima o poi mi decidero per il da farsi... io sono sempre procrack turbomondiale da apocalisse...

Adg tu compri qualcosa in sollari quindi è come se cambi i tuoi soldi in dollari... quando vendi è come se ricompri in euro....
se il dollaro è salito guadagni la differenza... se il dollaro è sceso perdi la differenza...
Ciao ho piazzato un ordine a 0,445 che dici troppo basso??
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
allora l'unico che conta e' KARL ...che per ora e' tempesta tropicale ...ma come si evince da immagine termica ( nasa ) se sta' inquazzando :-o...gli altri 2 contano una cippa ....se sfogheranno in mare:ciao:
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
Proviamo a fare un esempio numerico :)


In soldoni basta moltiplicare la variazione del future per la variazione del cambio e dividere per la variazione del cambio EUR/USD che si trova dappertutto :D

...e nun me fate inquazza MOMA che e' ingegnere:-o...mica ha studiato al CEPU:-o...e' na persona seria:up::D:ciao:
 

Moma

Nipote di Massam
sul cambio dollaro /euro correlato al gas son daccordo con MOMA e NEO...sul fatto che si stia preparando un altro movimento up sulle borse.....calma.....a questo punto se lo aspettano in tanti;)....la vera forza del mercato la vedremo da lunedi'....:-o
per il resto...

Grafo.....( sempre in "salsa verde" che ha portato bene :D)sia m sopra la mediana bb....stoca abbastanza carico ( purtroppo ) ..resto della mia...se domani il dato e' buono si spara dritti a 4,3 a contatto con la 50 ...mo' guardo gli uragani:eek::-o

Kueluzzo brutta rekkiazza :D io non sò come si fa ad usare lo stocastico :lol: fa il quazzo che vuole sopratutto se lo usi così veloce... è utile da usare quando va in trend e rimane bello svaccato su o giù... ma per ingressi e uscite è duro da usare... ti fottono sempre perchè si basano sui settaggi di default per far saltare stop loss/profit ;)
Naturalmente vale anche per il MACD ;)
Poi non conosco le figure e le divergenze sullo stoc quindi non sò...

Prova a settarlo molto lungo 55 21 34 e vedi cosa ti vien fuori ;)
 

Moma

Nipote di Massam
Ciao ho piazzato un ordine a 0,445 che dici troppo basso??

0,44-0,45-0,46 cabia poco... se inizia a pompare sono spicci la differenza...
L'importante è sempre sapere che si rischiano le chiappe con sta robaccia...

Il profilo di rischio per le azioni e massimo = 6

Se ci fosse quello per il gas si dovrebbe arrivare almeno a 12 :D

Fate voi :)

Se son serio io Kuelo siamo a posto :p
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Kueluzzo brutta rekkiazza :D io non sò come si fa ad usare lo stocastico :lol: fa il quazzo che vuole sopratutto se lo usi così veloce...

....ma se e' quello lento :-o:lol::lol::lol:...e poi te dammi ancora della rekkia che te vengo a trova' e te faccio un :ciapet::eeh:...appunto:lol:...lassa sta' che per me c'ha il suo perche';)...come dice qualcuno piu' bravo :

" i grafici son come le nuvole...ognuno ci vede quello che vuole":-o:ciao:
notte rekkia :lol:
 

Moma

Nipote di Massam
....ma se e' quello lento :-o:lol::lol::lol:...e poi te dammi ancora della rekkia che te vengo a trova' e te faccio un :ciapet::eeh:...appunto:lol:...lassa sta' che per me c'ha il suo perche';)...come dice qualcuno piu' bravo :

" i grafici son come le nuvole...ognuno ci vede quello che vuole":-o:ciao:
notte rekkia :lol:


Huahahahahahahah :D

Piccolo OT... mi sa che stanotte gramano per bene i giappa... ottobre sarà mese funesto...
 

Aelban

Piu' sai meno sai
il gas americano nn mi risulta che sia 50% messicano... la maggior parte arriva dal texas e luisiana.. e i giacimenti nel golfo pesano per 11% della produzione, rispetto al 17/19% di quando ci fu' katrina... nn è bello passare 6 mesi su 12 con il rischio che ti distruggano il pozzo

era quello che sapevo anche io
 

kleinklepura

Forumer storico
confido anch'io, in un prossimo avvicendamento long del gas e di spessore,primo step 4'37,2)4'66 ,buona anche oggi la chiusura di conferma ampiamente sopra 3'94 fuori dal range (3'68-394),non avallo ipotesi sul dato di Domani ,ma tecnicamente per quel che puo' contare................siamo ben direzionati, riguardo le borse anche se' e' ormai tempo che non le tratto, causa Gas .............valorizzo l'ipotesi che nel breve-medio assisteremo al ritocco dei massimi del 2009 ,la ripresa non si vede ma c'e' ..........seppure labile ,esclude al momento la recesione e questo bastera' a giovare l'equity (24/10/09 24600 circa), ne' scaturira' la creazione di un doppio massimo e poi al limite ipotizzerei d'entrare in xbear ,gas permettendo che nel seguirlo non mi reca opportunita' d'affacciarmi nell'acquisire altri prodotti finanziari.
 

MARCO12

Forumer storico
Bene oggi penso e spero di riuscire ad acquistare lo shortgas a 115 e mediare triplicando la entrata precedente fatta 120...
Il prezzo del gas toccato i 4,05 ha preso la scossa(piu su non va) e adesso fa un bell pulback al ribasso fino ad arrivare a 3,5 e lo short arriva tranquillamente sopra i 130...
Non mi spingo sul prezzo del levgas...perchè non lo prendo piu in considerazione se non per capire come puo andare il mio shortgas perchè è da pazzi tenerlo in portafoglio....è un ladrocinio legalizzato come tutti i future call put ecc ecc. E lo shortgas sfrutta con pochi volumi queste ingiustizie a suo vantaggio...
A tutti un buon gain....se i miei ragionamenti sono da pazzi è meglio che consultate uno psicologo alla svelta sopratutto se avete levgas con perdite sopra il 10% per non aver applicato gli stop loss con questa robaccia...da pazzi...
i love shortgas/contango
 

Users who are viewing this thread

Alto