Etf natural gas (16 lettori)

Moma

Nipote di Massam
però il motivo di questo aumento?

Short squeeze....

ci credete adesso che le scorte sono un cagata???

Kuelo te lo devi rimangiare quello che hai detto...

I large speculator spinfgono forte ma quando vedono che il trend si esaurisce piazzano stop profit molto vicini... quando saltano gli stop profit viene meno la pressione ribasssta e spara su...

Questo è lo short squeeze...
 

NEO_99

Forumer storico
però il motivo di questo aumento?
nella stagionalita'... come avevo postato l'altra sera, oggi davanti ad un dato buono sarebbe partita la scintilla, il dato nn era buono e lo hanno usato per spaventare tutti e poi ripartire... come detto, la borsa sconta prima gli eventi, si sta entrando nella stagione invernale, l'unica cosa che ci rimane da fare è tifare per un inverno freddo e che inizii presto
 

MARCO12

Forumer storico
non e' solo questione di opinione, e' questione di fatti e qui il fatto e' che marcuzzo12 con una sola frase ha dimostrato quello che vado dicendo da tempo...mescola 5/6 parole come love, contango, emettitori, short, sicuro e gain...e spara cazzate cosmiche....non sa neanche che con questo andazzo potrebbe chiudere a 4.15 e il suo short e' gia' diventata sciorta

guarda che io da oltre un anno ho sempre portato a casa soldi con lo shortgas anche quando ha fatto le fiammate...anzi quando è sceso parecchio ed ho avuto la possibilità di mediare 3 volte poi sono andato in vacanza a gratis....magari scendesse anche a 110 ...vendo saipem ed entro triplicando quello che ho gia...perchè poi a gain ci vado con il contango...il mio trrend è sicuramente al rialzo e non dirmi che su medi 3 volte con levgas poi sei sicuro di andare a gain....scende sempre da sempre...anche quando il gas fa +35%....ma forse il prezzo del gas deve fare un +200% perchè il lev diventi rialzista...ehehehe
 

Users who are viewing this thread

Alto