Etf natural gas (30 lettori)

MARCO12

Forumer storico
Lo capisco che forse dopo mesi potreste avere una fiammata, ma se fossi in voi non mi rallegrerei tanto perchè se oggi avete perso il 7% anche se domani farete un 12% sarete allo stesso punto di ieri e basta a 0,46..dov'è tutta questa euforia.... ed il mio short sarà dove l'ho comperato a 114,8...percui cosa è cambiato???....ma guardando l'andamento del grafico sono anche sicuro che fra poco si mangia tutto il rialzo e domani come sempre rimane con il cerino acceso in mano....sperando che vi siano entrati gli stop loss...
I love shortgas gain sicuro e lo costaterete anche questa ennesima volta....
Io non cambio strada vincente e voi pure non cambiate la strada perdente...
Se io guadagno qualcuno deve perdere x darmi i soldi e ringrazio anticipatamente...
Anche se tutto il merito è del contango...
BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO
IO DORMO SEMPRE E CONTENTO DI QUELLO CHE HO COMPERATO E VOI LEVGASSINI???
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Lo capisco che forse dopo mesi potreste avere una fiammata, ma se fossi in voi non mi rallegrerei tanto perchè se oggi avete perso il 7% anche se domani farete un 12% sarete allo stesso punto di ieri e basta a 0,46..dov'è tutta questa euforia.... ed il mio short sarà dove l'ho comperato a 114,8...percui cosa è cambiato???....ma guardando l'andamento del grafico sono anche sicuro che fra poco si mangia tutto il rialzo e domani come sempre rimane con il cerino acceso in mano....sperando che vi siano entrati gli stop loss...
I love shortgas gain sicuro e lo costaterete anche questa ennesima volta....
Io non cambio strada vincente e voi pure non cambiate la strada perdente...
Se io guadagno qualcuno deve perdere x darmi i soldi e ringrazio anticipatamente...
Anche se tutto il merito è del contango...
BUONA NOTTE E SOGNI D'ORO
IO DORMO SEMPRE E CONTENTO DI QUELLO CHE HO COMPERATO E VOI LEVGASSINI???

vinm a tir


dalle mie parti a questora e con un post del genere posso solo dirti


va a cxxare
 

Users who are viewing this thread

Alto