Etf natural gas

però il motivo di questo aumento?

Short squeeze....

ci credete adesso che le scorte sono un cagata???

Kuelo te lo devi rimangiare quello che hai detto...

I large speculator spinfgono forte ma quando vedono che il trend si esaurisce piazzano stop profit molto vicini... quando saltano gli stop profit viene meno la pressione ribasssta e spara su...

Questo è lo short squeeze...

però il motivo di questo aumento?
nella stagionalita'... come avevo postato l'altra sera, oggi davanti ad un dato buono sarebbe partita la scintilla, il dato nn era buono e lo hanno usato per spaventare tutti e poi ripartire... come detto, la borsa sconta prima gli eventi, si sta entrando nella stagione invernale, l'unica cosa che ci rimane da fare è tifare per un inverno freddo e che inizii presto

non e' solo questione di opinione, e' questione di fatti e qui il fatto e' che marcuzzo12 con una sola frase ha dimostrato quello che vado dicendo da tempo...mescola 5/6 parole come love, contango, emettitori, short, sicuro e gain...e spara cazzate cosmiche....non sa neanche che con questo andazzo potrebbe chiudere a 4.15 e il suo short e' gia' diventata sciorta

guarda che io da oltre un anno ho sempre portato a casa soldi con lo shortgas anche quando ha fatto le fiammate...anzi quando è sceso parecchio ed ho avuto la possibilità di mediare 3 volte poi sono andato in vacanza a gratis....magari scendesse anche a 110 ...vendo saipem ed entro triplicando quello che ho gia...perchè poi a gain ci vado con il contango...il mio trrend è sicuramente al rialzo e non dirmi che su medi 3 volte con levgas poi sei sicuro di andare a gain....scende sempre da sempre...anche quando il gas fa +35%....ma forse il prezzo del gas deve fare un +200% perchè il lev diventi rialzista...ehehehe

Users who are viewing this thread

Back
Alto