Moma Nipote di Massam 16 Settembre 2010 #5.651 lodo ha scritto: cort ha scritto: da cui si deduce che tu nn arrivi a 37 dichiaro i miei 52 così evitiamo post inutili Clicca per allargare... Io dichiaro i miei (ancor per poco) 52/2 anni.. Beh una tipa di 30-32 mi va più che bene Clicca per allargare...
lodo ha scritto: cort ha scritto: da cui si deduce che tu nn arrivi a 37 dichiaro i miei 52 così evitiamo post inutili Clicca per allargare... Io dichiaro i miei (ancor per poco) 52/2 anni.. Beh una tipa di 30-32 mi va più che bene Clicca per allargare...
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 16 Settembre 2010 #5.652 aspetto kuelo e i suoi grafici, poi vado a letto
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 16 Settembre 2010 #5.653 Moma ha scritto: lodo ha scritto: Io dichiaro i miei (ancor per poco) 52/2 anni.. Beh una tipa di 30-32 mi va più che bene Clicca per allargare... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 52/2 o sono fritto io o tu fai la muffa scherzo / stai calmo Clicca per allargare...
Moma ha scritto: lodo ha scritto: Io dichiaro i miei (ancor per poco) 52/2 anni.. Beh una tipa di 30-32 mi va più che bene Clicca per allargare... miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 52/2 o sono fritto io o tu fai la muffa scherzo / stai calmo Clicca per allargare...
cort Forumer storico 16 Settembre 2010 #5.654 cort ha scritto: Ma non capisco come mai quotando si invertano i nomi del post originario..???? Clicca per allargare... in pratica con una inversione di nomi è apparso che io abbia 52 anni.. invece potrei averne 77 eheh
cort ha scritto: Ma non capisco come mai quotando si invertano i nomi del post originario..???? Clicca per allargare... in pratica con una inversione di nomi è apparso che io abbia 52 anni.. invece potrei averne 77 eheh
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 16 Settembre 2010 #5.655 cort ha scritto: in pratica con una inversione di nomi è apparso che io abbia 52 anni.. invece potrei averne 77 eheh Clicca per allargare... non erano anni
cort ha scritto: in pratica con una inversione di nomi è apparso che io abbia 52 anni.. invece potrei averne 77 eheh Clicca per allargare... non erano anni
cort Forumer storico 16 Settembre 2010 #5.656 lodo ha scritto: Moma ha scritto: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 52/2 o sono fritto io o tu fai la muffa scherzo / stai calmo Clicca per allargare... ne ha 26. . appena laureato.. nn vedi che è tutto un'equazione ed un logaritmo? Clicca per allargare...
lodo ha scritto: Moma ha scritto: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 52/2 o sono fritto io o tu fai la muffa scherzo / stai calmo Clicca per allargare... ne ha 26. . appena laureato.. nn vedi che è tutto un'equazione ed un logaritmo? Clicca per allargare...
cort Forumer storico 16 Settembre 2010 #5.657 Come nel film GLI INTOCCABILI.. Al Capone che dice.. sei tutto chiacchiere e distintivo..eheh
cort Forumer storico 16 Settembre 2010 #5.659 lodo ha scritto: v ho divertito x questa sera notte Clicca per allargare... ciao.. 'notte
Aelban Piu' sai meno sai 16 Settembre 2010 #5.660 kleinklepura ha scritto: e se' avessi tempo per seguirlo shorterei l'oro,fara' un capitombolo...nel medio target 980$ Clicca per allargare... gia' ...le borse si alzano,l'oro ritraccia,le borse si abbassano,l'oro si alza
kleinklepura ha scritto: e se' avessi tempo per seguirlo shorterei l'oro,fara' un capitombolo...nel medio target 980$ Clicca per allargare... gia' ...le borse si alzano,l'oro ritraccia,le borse si abbassano,l'oro si alza