Etf natural gas (2 lettori)

ale85gt

Forumer attivo
scusate ma Marco sono 3 giorni che ci da indicazioni giuste.......io non mi incazzerei con lui .....

Si ma quando invertira' davvero il trend marco 12 perdera' in due tre sedute tutte le caramelle guagnate.. visto che si crede che lo short è la formula per diventare ricco!!
Ormai l'inverno si avvicina e cmq il prezzo si è stabilizzato.
Andare short per guadagnare quel 3-4 % mi sembra una pazzia, io resto decisamente long
 

Aelban

Piu' sai meno sai
Si ma quando invertira' davvero il trend marco 12 perdera' in due tre sedute tutte le caramelle guagnate.. visto che si crede che lo short è la formula per diventare ricco!!
Ormai l'inverno si avvicina e cmq il prezzo si è stabilizzato.
Andare short per guadagnare quel 3-4 % mi sembra una pazzia, io resto decisamente long

bhe quando invertira' il trend penso sara' gia' uscito
 

Aelban

Piu' sai meno sai
io mi aguro che sia l'ultima cracca pre slancio, perché ragazzi se continua così si arriva a 0.30 in meno di una settimana:titanic:

Mha i dati non dicono questo,diciamo che siamo leggermente protesi verso un rialzo,pero' se vogliono fare gli stronzi ed estrarre a manetta .....vediamo le previsioni,domani si dovrebbe sapere qualcosa
 

pierfransis

Forumer storico
Mha i dati non dicono questo,diciamo che siamo leggermente protesi verso un rialzo,pero' se vogliono fare gli stronzi ed estrarre a manetta .....vediamo le previsioni,domani si dovrebbe sapere qualcosa
io non ho fatto caso alle quantità di certificati transati nei giorni con +8, ma oggi decisamente siamo a livelli di tutto rispetto come forza di trend, circa 32 milioni di pezzi scambiati fino ad ora.
 

Sgasato

Forumer attivo
Voglio solo dire che lui non ha offeso nessuno e qualcuno ha offeso lui...

L'ho offeso io , e se necessario lo posso rifare.

Marco12 e' un rompicoglioni patentato, riconosciuto e conclamato.

Quando il GAS scende, ripete a pappagallo sempre le stesse minkiate del contango e degli emittori, quando il GAS sale sparisce, non prima di aver rovinato qualcuno che magari segue i suoi consigli solo perche' in quel momento ha avuto ragione.
Non posta un grafico, non fa uno straccio di analisi, di considerazioni, parla solo di contango e di caramelle, un opinionista a Uomini e Donne saprebbe fare di meglio.

Per cui , come riportato in precedenza, siccome qui c'e' gente che perde dei 1000 a gogo, di leggere le sue cazzate potrebbe anche averne piene le palle per cui come riportato in precedenza, vada a fare riccamente in culo lui e le sue caramelle
 

pierfransis

Forumer storico
in considerazione (magra) che levngas non possa essere ritirato dal mercato perchè gli emettitori hanno troppi interessi a lasciarlo fluttuare e che l'inverno è alle porte non ci resta che 1) armarci di santa pazienza ed aspettare il corposo rimbalzo, o 2) metteri cippini ora quando si ha -10% in una sessione con la fiducia di recuperare un +3/5% in 1 max 2 gg.
 

Users who are viewing this thread

Alto