Etf natural gas (24 lettori)

Aelban

Piu' sai meno sai
L'ho offeso io , e se necessario lo posso rifare.

Marco12 e' un rompicoglioni patentato, riconosciuto e conclamato.

Quando il GAS scende, ripete a pappagallo sempre le stesse minkiate del contango e degli emittori, quando il GAS sale sparisce, non prima di aver rovinato qualcuno che magari segue i suoi consigli solo perche' in quel momento ha avuto ragione.
Non posta un grafico, non fa uno straccio di analisi, di considerazioni, parla solo di contango e di caramelle, un opinionista a Uomini e Donne saprebbe fare di meglio.

Per cui , come riportato in precedenza, siccome qui c'e' gente che perde dei 1000 a gogo, di leggere le sue cazzate potrebbe anche averne piene le palle per cui come riportato in precedenza, vada a fare riccamente in culo lui e le sue caramelle

bhe...tutti sbagliamo,lui esprime un opinione che puo' essere giusta o sbagliata ,sta a noi scegliere se seguirlo o no
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Mi ero dato tre giorni di squalifica ma visti i tafferugli in campo mi riammetto al forum.

Abbiamo capito che abbiamo un partito pro marco12 e uno contro,
normale quando le cose non vanno bene arrabbiarsi ma... Ma...
Non e' colpa di marco12
(se leggi i miei commenti ti accorgi che non sono del partito pro marco12. Anzi)
facile prenderci con il gas. Tutti aspettiamo da un anno un rimbalzone che non c'e'. Ma se dovesse girare ?

Io per ora aspetto ke kuelo posti un grafico (ho detto aspetto quindi fai prima o dopo kuello che ti pare)

spero che stiamo prendendo gli ultimi loss

se mi chiamate tronista xke' non metto miei grafo e parlo (spesso da solo) non mi altero
 

Sgasato

Forumer attivo
Intendiamoci , anche io le poche cose che so le sto imparando da voi , MOMA e KUELO su tutti, ma da MARCO12 l'unica cosa che ho imparato e' che ho avuto molta piu' pazienza con lui di quanto credessi di poterne avere.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
bona sera ( si fa per modo di dire ) a tutti ....bel rinkulo oggi....e fuori un 'altra volta in stop col cippo sotto...tra poco , se va avnti cosi' mi rovino solo con le commissioni:lol::lol:...lo avro' gia' comprato e rivenduto 6 volte tra 0,43 e 0,45...( quasi sempre in loss:specchio:)...ma li e' roba da ridere....il fatto e' che sto lev e' una bella ciofeca :-o ( questo sempre detto...per correttezza) ...cmq ha lasciato un bel gappone sui 4 euro ---e da li prima o poi ci ripassa;) ( bisognera' vedere quando :specchio:).....infine MArco 12...non e' piaciuto nemmeno a me che venisse offeso gratuitamente...( sgasato :cool:).....pero' bisogna anche dire che di quazzate ne ho sentite parekkie dal sudetto elemento....a parte il fatto di essere riuscito a vendere a 125 lo short in un giorno che non aveva nemmeno battuto il prezzo.....l'ultima volta si dichiarava venditore SOLO a 130 ( mai arrivato :-o)...e adesso e' misteriosamente gia' in gain ....azz e chi e' SILVAN?.....percio' visto che qui c'e' gente che ci mette soldi veri....direi ( ma a tutti ) di smetterla di raccontare quazzate varie , che tanto non aiutano nessuno:-o.....dopo aggiorno:ciao:
 

Aelban

Piu' sai meno sai
allora...se qualcuno non vi piace lo ignorate,se pensate che dica eresie glielo dite....ma non offendete per favore...non cadiamo di tono,qui c'e' un bel clima;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
allora...se qualcuno non vi piace lo ignorate,se pensate che dica eresie glielo dite....ma non offendete per favore...non cadiamo di tono,qui c'e' un bel clima;)

bah ....direi piu' che altro che siam "alla canna del gas":lol:...cmq ..perdonatemi se ironizzo ...io losso come tanti di voi su sta mierda di prodotto:wall::wall::wall:....ma l'ironia mi ha sempre aiutato nei momenti peggiori della mia vita ( altro che sta' robetta qua :-o)....poi se disturba...sto' zitto :-o:sad::sad::ciao:
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Moma ....emergi dall'anonimato...:D:D...te che sei ING... e conosci i l fibo guarda un po' se su spx secondo te si puo' configurare una "BEARISH BATTERFLY " di Gartley :rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio:
 

Moma

Nipote di Massam
Moma ....emergi dall'anonimato...:D:D...te che sei ING... e conosci i l fibo guarda un po' se su spx secondo te si puo' configurare una "BEARISH BATTERFLY " di Gartley :rolleyes::rolleyes::rolleyes::specchio:

Non dico più una bega Kuelo, è un periodo un pò sfigato :D

L'importante è che chiuda il daily sopra 3,853... se non lo fa son quazzi...

Negli ultimi giorni stò vedendo le BB del gas... c'è tanta compressione quando si avvicinano così tanto quindi potrebbe esplodere la vola...
Dato che i future no si distribuiscono... in genere c'è da aspettarsi che dopo una fase laterale vi sia una inversione.
Però non sono poi così rare le eccezioni... Vedremo.
Lo spoore di merd_a assieme agli americani froci mi hanno sgrasciato la ciolla... han fatto 15 sedute verdi nelle ultime 3 settimane quindi della bearish butterfly mi sa che gli fotte poco...
 

Users who are viewing this thread

Alto