Etf natural gas (12 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
Calma e freddezza ,assistiamo ad una fase d'alternanza, dominata dalla tensione e da forti sbalzi sia ve
rso l'alto che il basso,chi vende erra ,state buoni e vedrete dove giungeremo..............tutto preclude al gran gala' rialzista ,poi se' non riuscirte a stemperare e gestire l'ansia,scusate ma il gas non fa per voi..................
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Non dico più una bega Kuelo, è un periodo un pò sfigato :D

QUOTE]


tranqui MOMA ...si sbaglia tutti e si lossa ogni tanto....chi DICE CHE GUADAGNA SEMPRE RACCONTA BELLE QUAZZATE...puo' infinokkiare qualche novizio...ma io sto in borsa da 15 anni:D:D...e piazzarmelo al kuelo a me si fa una bella fatica ;)

e poi le analisi le sbaglia solo chi ha il coraggio di farle....a parlare dopo so' capaci tutti....;)

'spetta che provo a postarti i l pattern ...poi vedi te:-o
 

kleinklepura

Forumer storico
passati 1131 sp500 di gran lunga............chiudesse sopra e credo sicuramente,prossimo step 1175 per iniziare,non ce' spazio per i bears.....................lo dissi.Avremo forte fase bullish anche sul gas,siate calmi e glaciali ,io continuo ad accumulare e cogliere quest'immensa opportunita'.
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
...e' un po' "Tirata"...:D:D:D...ma bisogna vedere se ci stiamo coi rapporti di cui sopra :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...scusate ..so' che qui si parla di gas....se disturba ditelo che la tolgo...e' una cosa volante buttata li :-o
 
Ultima modifica:

kuelo

C'e' grosssa crise...
vabbe'...vedo che se' so' zittiti tutti:-o...ohhh...se fa cosi' schifo la tolgo:lol::lol::lol::lol:...vado va;)....a dopissimo....( forse):specchio::car::ciao:
 

kleinklepura

Forumer storico
son tutti occupati a seguire il future,kuelo,quando saremo in orbita e probabilmente assisteremo ad una magnifica chiusura weekly,ti risponderanno...........e saranno di humor prestante................
 

adg

Forumer attivo
...e' un po' "Tirata"...:D:D:D...ma bisogna vedere se ci stiamo coi rapporti di cui sopra :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

...scusate ..so' che qui si parla di gas....se disturba ditelo che la tolgo...e' una cosa volante buttata li :-o
scusa kuelo, ma la butterfly che hai disegnato rispetta le proporzioni previste?
Bearish Gartley
bullish-gartley.gif
bearish-gartley.gif

Il modello di prima a sinistra è un Bullish Gartley . Non potrebbe apparire rialzista a voi, ma dovrebbe invertire nel punto D e spostare più alto. Il grafico sulla destra è una Bearish Gartley . In questo caso si avrebbe a breve al punto D a causa di un calo dal punto D è previsto.
Ci sono diversi componenti in un intricato Gartley , ma le regole più elementari sono i seguenti: Leg X ad A è una mossa impulso e la gamba ritracciamento da A a D è un distinto due si spostano dove la gamba onda da A a B è uguale a C gamba a D (in punti ).
Vi è un grande indicatore da nen l'identificazione dei motivi per voi.
Bullish ButterflyBearish Butterfly
bullish-butterfly.gif
bearish-butterfly.gif

In questo caso si avrebbe a breve al punto D a causa di un calo dal punto D è previsto. Questo modello è denominato basa sul fatto che sembrava che le ali di una farfalla . La più grande differenza tra questo modello e il Gartley è che la gamba A a D è sempre più grande (in punti) rispetto alla X per una gamba. Dalla A alla gamba D sarà più spesso 1,272 o 1.618 volte superiore (in punti) rispetto alla X per una gamba.
(i dati esplicativi della butterfly li ho recuperati da un sito per far prima)

a me pare più una normale W con la trend line dei minimi crescente??
a meno di individuare l'apice della gamba (X) il 30 aprile 2010 sull'sp500!
che ne pensi??
 

Zio paperone

Forumer attivo
Questi grafici sono interessanti ma credo che lev nat gas in questo momento lo sia molto di più, qualcuno ha idea di cosa sia successo?
Grazie a presto
 

Users who are viewing this thread

Alto