Etf natural gas (3 lettori)

Moma

Nipote di Massam
Adesso vi posto una fucilata di grafici... ho bisogno di qualcuno che mi commenti però ;)
Perchè dubito che sia un caso questo :p
 

sol

Nuovo forumer
Non ci siamo, non ci siamo manco per niente.
se questa doveva essere la reazione a recenti minimi, allora siamo
vicini a..... :benedizione:

chiusura nei pressi del minino del 4 settembre. Troppo vicino. Nessun segnale di inversione per pensare ad entrare oggi, decisione rimandata a domani. Raga, così a pelle, mi sa che ngas al doppio minimo gli da fuoco.. (eh, sempre gas è..)

Gainata a iosa, se potete !

ciao born,
anche io è un pò che sto monitorando qs ETF, ieri ho messo ordine a 0,312 ma non mi hanno servito....domani mi sa che è probabile che ritocchi il minimo dell'anno a 0,3085 se non addirittura che vada + in basso.....
ora il future sta
NATURAL GAS 4.539;


-4.68%

secondo te quale potrebbe essere un fair price di ingresso? :help:
Possibili prossimi supporti secondo me:
0,3085
e poi forse giù sino 0,29

Grazie per i tuoi commenti.
 

Moma

Nipote di Massam
Un grafico alla volta...

1259785779immagine20.jpg


Allora andiamo per punti:

1- Le linea rossa spessa sul basso è la chiusura del minimo di settembre (sempre future ritracciato mi raccomando ;) ) chiusura a 4,531$
2- La linea rossa più sottile è il minimo di giornata del 4 settembre a 4,41$ quindi siamo ancora abbastanza lontani dal minimo assoluto..
3- La linea verde unisce le chiusure degli ultimi 2 massimi (apertura del 21 ottobre e chiusura del 27 novembre)

Incrociando le linee e ipotizzando che non venga rotto a ribasso l'ultimo supporto si ha un incorcio guardacaso al 31 dicembre...

Come tutti sappiamo la storia del gas è chiaramente una speculazione manovrata... rimane solo da capire quando finirà... e nel prossimo post metterò un altro grafichetto interessante :D
 

born to trade

Nuovo forumer
ciao born,
anche io è un pò che sto monitorando qs ETF, ieri ho messo ordine a 0,312 ma non mi hanno servito....domani mi sa che è probabile che ritocchi il minimo dell'anno a 0,3085 se non addirittura che vada + in basso.....
ora il future sta
NATURAL GAS 4.539;


-4.68%

secondo te quale potrebbe essere un fair price di ingresso? :help:
Possibili prossimi supporti secondo me:
0,3085
e poi forse giù sino 0,29

Grazie per i tuoi commenti.




Sol, sotto 0,308 come AT non ho riferimenti. Questo è il punto pù basso da quando l'etc è stato quotato. Quindi se dovesse chiudere domani sotto questa resistenza aspetterei almeno una candela di inversione prima di entrare. Sul "quanto" più giù in termini di prezzo e "quando" in termini di tempo ciò possa succedere in onestà non saprei proprio dirti. A te come esce fuori il 0,29 ?

ciao.
 

Users who are viewing this thread

Alto